Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 10:05   #1
di0nis0
Member

Iscritto dal: Apr 2006
probblema con 8600 gts!!!!!

scusate ragazzi ho un probblemino.......non pigliatemi per il culo....oggi mi è arrivata a casa una geforce 8600 gts pciex .....solo che montata, e dopo aver installato i driver il computer mi va piu lento(con la 6200 non succedeva anzi se la viaggiava abba bene)....centra forse che ho un misero sempron 3000+ 64bit???o potrebbe essere la skeda danneggiata??se fosse danneggiata come faccio a scoprirlo???esiste un qualke programma ke testa la skeda fino in fondo e vedere se regge??....se invece si tratta del processore mi consigliate qualcosa...ho ancora lo sokez 939 e non vorrei cambiare skeda madre...bhe ragazzi aspetto vostre risposte!!!(di qualsiasi tipo)

p.s. sono un po deluso pensavo ke la scheda mi facesse resuscitare la makkina

se c'è altro la mia configurazione(prima del8600gts) era sempron 3000+ \ 2 giga ram dr400 4x512 \ skeda madre basata su atixpress200p (la amethystM ms-7184) \ hd 160giga barracuda 7200 7 \ ali bastec 300w \2 masterizzatori dvd rw \ geforce 6200 turboch 256mega
di0nis0 è offline  
Old 27-09-2007, 12:31   #2
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Io ti dico di stare attento all'alimentatore potrebbe non reggerti il consumo in full della Vga, anzi forse fatica anche in idle se ha la linea da 12 "sottotono"

Poi i problemi potrebbero esser causati da una non corretta installazione dei driver della scheda, o magari la tua mobo non supporta tale vga difficile ma possibile. Comunque ti consiglio di andar nell'apposita sezione schede video per farti consigliare, non preoccuparti ci son spesso in giro molti patiti del cpu-limited ma se riesci ad occare un pò il tuo procio non ti fa di sicuro da collo di bottiglia.
Mighty Max è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian