|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Nokia N95 NO BRAND + 2 batterie Nokia + MICROSD 2 GB + Caricabatt auto [450 euro+s.s]
VENDO NOKIA N95 NO BRAND (No Tim, Vodafone o 3) colore DEEP PLUM. Comprato 2 settimane fa, con scontrino, Garanzia 2 anni, comprensivo naturalmente di tutti gli accessori originali + in regalo batteria aggiuntiva NOKIA + custodia Nokia + MicroSD da 2 GB + caricabatteria da auto!
Usato pochissimo, tenuto come un gioiello sempre dentro la sua custodia, ne un graffio, ne un granello di polvere. Vendo a 450 euro + s.s. (prezzo di listino del NO BRAND è di 699, in alcuni negozi sta ancora a 749). http://img254.imageshack.us/img254/3857/1n95bl7.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in coda, adesso invio mp dettagliate
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se smembri sarei interessato alla batteria aggiuntiva e alla custodia nokia.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
In coda.
Hai MP? ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ok, aspetto vostri mp allora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.