|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
piccolo problema all'avvio
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato da qualche giorno winXP sul pc nuovo, ma in fase di accensione credo di avere qualche problema. Vi spiego. Windows in accensione è velocissimo ma una volta terminato si "blocca" per 20-30 secondi, cosicchè, se avvio internet explorer, outlook express o qualsiasi altra applicazione il pc non "risponde" . Sembra quasi ci siano un sacco di processi in esecuzione ma non riesco a controllare perchè anche con ctrl-alt-canc il task manager non si apre. Dopo questo periodo si avvia tutto quello che avevo lanciato in una frazione di secondo e riprende a funzionare benissimo. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Controlla cosa hai installato. Sicuramente è qualche processo che carica all'avvio.Utilizza le utility msconfig e regedit e se vuoi verifica anche quali servizi hai attivi tramite services.msc. Ciao !
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
http://www.microsoft.com/technet/sys.../Autoruns.mspx Ciao! |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie ragazzi...stasera proverò a dare un'occhiata, anche se il problema si è presentato subito dopo l'installazione di windows e di conseguenza non avevo ancora installato nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei in rete?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.