Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 15:15   #1
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Consiglio cellulare: offerta Tim Exclusive

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio della tim in cui mi si diceva che potevo prendere un cellulare fino al 70% di sconto perchè rientro nella Tim Exclusive.. Stamattina mi sono recato ad un centro tim e mi hanno detto che pagherei 2 euro per 24 mesi.. Mi sono informato meglio e pagherei 4 euro per 24 mesi, ovvero 96 euro in totale.. I cellulari che potrei prendere sono:

Brionvega N7010 - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z240 - prezzo al pubblico 179€
Sony Ericsson S500i - prezzo al pubblico 229€
Samsung E790 - prezzo al pubblico 199€
Samsung J600 - prezzo al pubblico 159€
LG KG800 Chocolate - prezzo al pubblico 199€
Motorola K1 - prezzo al pubblico 199€
Sony Ericsson Z610i - prezzo al pubblico 199€
Motorola E1070 - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z150 Silver - prezzo al pubblico 199€
Nec e373 Black Brillant - prezzo al pubblico 149€
Onda N5050 Brew Tech - prezzo al pubblico 199€
Samsung Z230 Warm Silver - prezzo al pubblico 199€

Avevo pensato di prenderlo per regalarlo alla mia ragazza, visto che il suo compleanno è alle porte... Quale mi consigliate tra quelli elencati? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:32   #2
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
LG KG800 Chocolate

secondo me per una ragazza va bene e poi è anche carino
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:01   #3
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Potrebbe andare bene anche il Sony Ericsson Z610i, magari rosa da abbinare a Hello Kitty.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:04   #4
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Non è tanto tipa da hello kitty e cose così Dal punto di vista della qualità del cellulare restringo la scelta a quei due? Hanno grosse pecche?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Old 08-07-2007, 16:10   #5
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Non è tanto tipa da hello kitty e cose così Dal punto di vista della qualità del cellulare restringo la scelta a quei due? Hanno grosse pecche?
Beh il sicuramente il Z610i qualche pecca ce l'ha, infatti aspettavo il modello Z750 che è stato presentato diversi mesi ma non è ancora uscito
Di solito i vantaggi più grossi di Sony Ericsson sono: l'autonomia, le foto, la buona gestione generale.

P.s.
I colori disponibili sono anche il nero e l'azzurro, essendo la scocca lucida, rimane facilmente "impressionata" dalle impronte digitali (ottimo metodo per sapere se la squinzia c'ha un amante ).

Ultima modifica di Hwupgr : 08-07-2007 alle 16:12.
Old 08-07-2007, 16:46   #6
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
P.s.
I colori disponibili sono anche il nero e l'azzurro, essendo la scocca lucida, rimane facilmente "impressionata" dalle impronte digitali (ottimo metodo per sapere se la squinzia c'ha un amante ).
Così ho una buona scusa per spezzarle le gambe

A parte gli scherzi, ho fatto delle indagini underground ed è emerso che a lei non piacciono le aperture a scorrimento ma ama quelle a conchiglia... Quindi la ricerca va restringendosi

Intanto grazie dell'aiuto
Old 08-07-2007, 17:00   #7
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Così ho una buona scusa per spezzarle le gambe

A parte gli scherzi, ho fatto delle indagini underground ed è emerso che a lei non piacciono le aperture a scorrimento ma ama quelle a conchiglia... Quindi la ricerca va restringendosi

Intanto grazie dell'aiuto
Z610i è a conchiglia.

Conosco altre squinzie a cui piace la forma a conchiglia, avrà qualche significato sessuale oppure sono tutte delle fan di Star Trek ?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian