|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Salvare siti internet in locale
Salve ragazzi!
volevo chiedervi se esiste qualche modo per salvare su hdd siti internet con i relativi collegamenti che vi compaiono. A me non interessa farlo per ottenere dati tipo struttura del sito o classi o quello che è (so che a volte uno degli scopi del salvataggio di siti può esser quello di carpirne l'impostazione grafica). A me interessa semplicemente avere a disposizione sul mio pc tutti i files (compresi i collegamenti) pubblicati su un certo sito internet (tipicamente mi riferisco a siti di didattica, quindi ci saranno appunti, files in pdf ecc... oppure sezioni con "link d'interesse") Grazie in anticipo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è un plungin di firefox che permette di fare ciò ma ora non mi sovviene il nome...
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Adesso va di moda HTTrack ma io uso Webreaper da anni.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi!!
ora sto mettendo alla prova il software "alla moda"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.