|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Firefox si è chiuso da solo 2 volte
Ciao a tutti,
mi è successo già 2 volte che Firefox mi si chiudesse da solo così senza una spiegazione... la prima volta stavo navigando normalissimamente quando si è chiuso... la seconda stavo caricando un'animazione in flash e si è chiuso... l'unica coincidenza è che in tutti e due i casi avevo acceso Windows Media player. Magari il pc è crashato xke avevo aperta troppa roba ma mi sembra strano perché non ha dato alcun messaggio di errore in tutti e due i casi, si è chiuso e basta. E poi solo lui, Messenger e Wmp e tutto il pc funzionava normalmente. Se fosse crashato firefox (avevo 8 schede aperte e il processo firefox.exe mi mangia sempre più di 100 mb di ram) mi sarebbe comparso un messaggio di errore, o no? Cosa può essere? Non credo di essere infetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in quelle circostanze però centrava solo l'animazione flash. io uso e usavo quintessential-player al posto di WMP ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.