|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
MASTERIZZATORE LENTO
ragazzi ho un masterizzatore dvd dl
philips che da un po tempo mi sta creando delle difficolta nel masterizzare a velocita di 12x e 16 x mentre a 2.4x, 4x, 8x funziona la masterizzazione se seleziono come velocita la 12 o la 16 non parte proprio restituendomi un errore il tutto senza bruciare il dvd mentre se lo faccio partire ad una velocita inferiore parte regolarmente il posseggo un pc da 3.2g con 2 g di ram ed il masterizzatore ha sempre funzinato a 16 x mantenedo in buffer sempre a 99% uso diversi programmi per masterizzare ed il problema si verifica su tutti nero, ultra iso, fireburner ho provato a reinstallare ed aggiornare tutti i programmi ma il risultato non cambia cosa potrebbe essere?? grazie e buona giornata
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
che errore ti da? che modello è il masterizzatore?
l'errore mi sembra strano, non è che usi supporti certificati 8x?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i dvd sono verbatim 16x
il masterizzatore e': philips dvdr1648p1 la cosa strana e che per vedere il tipo di errore ho messo il solito dvd vuoto e adesso mi sta masterizzando a 16x bho e proprio strano sto fatto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

Son Tutti Uguali A ME!