|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto per rete wireless domestica
Ciao,
vorrei realizzare una piccola rete domestica wireless,ma sono piuttosto nuovo per quanto riguarda wireless e affini,quindi vorrei chiedervi un piccolo aiuto.In questi giorni mi sono un pò informato,e mi sono interessato al DG834G e al DG834GT della Netgear,leggendomi anche una parte della FAQ presente sul vostro sito.Tuttavia,ho ancora vari dubbi.... Penso che descrivere meglio il ruolo dei pc che saranno collegati sia di aiuto: prevedo di collegare tre pc,due fissi e un portatile,destinati ad usi diversi. Uno dei due fissi sarà il "master".Sicuramente uso tale termine in modo improprio,ma voglio intendere che con esso svolgerei il grosso dell'attività di rete:P2P e gaming on-line.Con gli altri due mi limiterei alla navigazione su internet,ed inoltre sarebbero molto meno collegati ad internet rispetto al "master".Sono quindi indeciso:vale la pena dividere equamente la banda,dando in pasto al router tutta l'adsl (a proposito sono collegato con alice flat 2 mega) e facendola dividere in tre? (vi prego di correggermi se sto dicendo inesattezze....) Inoltre,domandina probabilmente stupida,ma abbiate pazienza ![]() ![]() Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Ok,mi sto informando meglio per il DG834GT.Navigando,ho trovato,tra le altre,questa descrizione:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Correggetemi se sparo ca..ate!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti correggo
![]() ![]() ![]() 200 MByte/s = 1600Mbit/s = 1.6Gbit/s Proprio dato che: 1 Byte=8bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.