|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Rosso Alice
Mi sono registrato sul sito di rosso alice però non sapevo che i contenuti erano a pagamento. Mi è stata dato l'username a la password per entrare però quando effettuo il login mi dice che l'username o la password non è corretta. Vorrei sapere se registrandomi non ho effettuato nessuno acquisto.
Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ad ogni modo nell'email indicata dovrebbe arrivare l'email indicante eventuali acquisti eseguiti. ps: questo tuo thread non è proprio nel luogo più opportuno, sarebbe stato più indicato "Internet e provider"
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pardon volevo domandarvi anche l'ultima cosa. Per effettuare acquisti con rosso alice bisogna inserire sempre i dati personali oppure si effettuano tramite numero di telefono e quindi lo addebitano sulla bolletta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
poi come vengano addebitati questo non lo so, io a telecom pago solo il mero canone.. rimane il fatto che se chiedessi nella sezione giusta troverei sicuramente un thread già aperto sulla problematica e sicuramente più persone che sappiano aiutarti ![]() a quanto pare in questa sezione ce ne sono ben pochi di clienti telecom ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.