|
|
Risultati sondaggio: L'omosessualità dovrebbe essere un reato? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
7 | 7.78% |
No |
![]() ![]() ![]() |
83 | 92.22% |
Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'omosessualità dovrebbe essere un reato?
Lancio questa domanda e vorrei avere un sì, un no e argomentarlo nel thread... niente di più e niente di meno. Evitate i flame politici grazie.
![]() Io ho votato no perché ognuno deve essere libero di manifestare la propria sessualità IMHO. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovviamente no.
Coapzpa
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento
|
no e non spiego nemmeno il perchè, non credo sia necessario
piuttosto non vedo nessun motivo per cui debba esserlo, non riesco sinceramente a concepire nemmeno l'idea per cui debba essere "ostacolata": è una cosa NORMALE e NATURALE naturale perchè esiste in natura, normale perchè esistendo in natura è nella norma. e penso che sarebbe pure ora di finirla con questa demonizzazione antica, ognuno ha il diritto di amare chi vuole, per quanto mi riguarda se è consenziente uno può amare e SPOSARE (civilmente) pure lo stipite di un armadio e la chiesa intesa come istituzione dovrebbe cominciare a rendersi conto che può inventarsi tutte le storielle che vuole e strumentalizzare politicamente tutte le questioni, ma l'uomo seguirà sempre le regole della natura. se ci si appiglia alla fandonia della PROLIFERAZIONE, significa che non si è capito niente. se uno è omosessuale non credo che lo faccia per scelta, ma perchè lo è e basta e non ha niente di che invidiare a un etero. per questo trovo assolutamente ABERRANTE l'idea di ostacolare una cosa naturale. Ultima modifica di Leron : 30-05-2007 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si. La patria ha bisogno di figli, non di omosessuali.
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 30-05-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'omosessualità no
aprire certi topic invece dovrebbe esserlo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non vedo perchè dovrebbe esserlo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perchè sono topic stupidi e provocatori.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Omosessualità consentità solo in presenza di un adulto, possibilmente prete.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi riferivo al quesito del thread, non al tuo post...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no ovviamente.
finchè è tra due o più persone consezienti non vedo come possa limitare la libertà di altri cittadini o danneggiare la società. certo che se qualcuno prova a buttarmelo... ![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mal posto: non si capisce se ci si riferisce all'orientamento, o al comportamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E no, saresti omofobo. Invece devi sforzarti.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
conosco svariate persone omosessuali e si comportano come persone normali dando per scontato che quello che fanno in privato sono affari loro, non vedo nemmeno così aberrante (anche se ammetto sia strano) che due si bacino in pubblico sinceramente. e se anche possa dar fastidio a qualcuno mica si è obbligati a guardare ![]() Ultima modifica di Leron : 30-05-2007 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non so se e' peggio il 3d o la gente che vi posta
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sarei ugualmente perplesso se a provarci fosse un tegame di donna...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io ho votato no per ovvi motivi, sarebbe l'equivalente del mettere fuorilegge l'avere capelli castani
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.