|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
memory aggiuntiva
ragazzi ho da poco acquistato un lettore mp3/mp4
con 2 g di memoria flash e la possibilita di espanderla con micro sd il problema e che non riesco a fargliela leggere se collego il dispositivo alla periferica usb mi legge solo la flash e se clicco sulla memory sd mi dice che non e presente ma se collego un lettore memory e la collego li mi dice che c'e' l'ho provata a formattare in fat e fat 32 ma non va ho provato con un programma che forniscono insieme al prodotto a formattala ma se la inserisco nel lettore mp4 non me le legge se invece uso lo stesso programma pero la metto nel lettore di memory allora la rileva il utilizzo una micro sd con adattatore micro sd ( per il lettore mp4) invece nel lettore memory uso l'adattatore per sd domanda puo un semplice adattatore non farmi funzionare la memory?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Most likely, you may need..
to upgrade the MP3's Firmware, or try a different MicroSD brand.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non puo essere che il lettore legga
un qualche tipo di formato fat fat32 o ntfs??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
These memory cards should come formatted..
from the factory and usually in FAT.
Click on Start\Run and type: CMD From the prompt, type: FORMAT X: /FS:FAT X=Your actual card drive letter. If your MP3 player is unable to read the card in FAT, then most likely, the Firmware is the problem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.