|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Primi risultati del Family Day: MILANO: PAOLO FERIGO AGGREDITO
Quote:
Siamo passati dai coraggiosi FUORI degli anni 70 ad oggi, dopo 30 anni, con questi fatti. E' il risultato del family Day, che ha la palese valenza riassunto ad un "NO AI CULATTONI". E per fortuna che sono cristiani. Si è creato un clima trucido di squallido maccartismo, di caccia al gay diverso e cittadino di sere B. Sono sempre più incazzato, non da questi fatti: i microcefali sono sempre esistiti. Ma da questa "Prevalenza del Cretino". Questa massa neurolesa di popolazione. Foragiata dalle Binetti e dai Mastella, dai Rutelli alla pappa Ratzynghiana di sinistra. Non calcolo nemmeno quelli di destra perchè per me sono fuori dal tempo. IO ce l'ho proprio con quelli di sinistra, incapaci di tirare fuori un grammo di palle e pronti ad edulcorare qualsiasi cosa per paura della destra aggressiva. Dai Dico ai Pacs, dal conflitto di interessi al resto c'è sempre un incapace come Fassino che ammonisce" avanti si, ma piano e senza pregiudiziali". Voglio fare un articolo dal titolo: "Fassino, ma dove cazzo ci hai portati?" fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Se penso che il 1 Maggio per aver daetto la sacrosanta verità sul palco, Rivera è stato bollato come "terrorista", e non uno, UNO solo della sinistra a difenderlo. Addirittura esponenti dei sindacati giudicare una sciocchezza il suo intervento... Che schifo! Col c.... che avrete ancora il mio voto!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E in quale modo questo episodio di completa e totale inciviltà sarebbe una conseguenza del Family Day?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
visto che sai tutto di loro......che sono cristiani, che sono di destra, che sono stati al family day......perchè non ci dici pure i loro nomi......così da bravo cittadino (quindi di sinistra) aiuti le forze dell'ordine?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ulteriore prova del fatto che non ci siano destra e sinistra, ma una massa di gente senza idee che pensa soltanto al tepore percepito dal fondoschiena.
e quando non ci sono le idee vengono fuori le bestie. che a quanto pare sno un bacino elettorale niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
O che entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem e che post hoc non semper propter hoc, e che non c'è alcuna ragione di attribuire al Family Day un gesto che si spiega perfettamente con la pura e semplice inciviltà?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
saranno stati gli stessi che sputavano sulle rumene e dopo le scopavano...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
definire i gay un miscuglio non istituzionalizzabile..come lo definisci? lascialo stare il latino.. naturalmente usalo, se propio non avessi altro da offrire...
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
o quelli che dopo il Family Day sono saltati sui Suv per andare a fare pompe in Piazza Trento o dai tranvoni. Poi a casa a giocare al Piccolo Chimico con il figlio mentre la moglie prende la benedizione via TV. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.lastampa.it/search/artico...ezione=Interni Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi spieghi che cazzo centra il family day?
Sarebbe come che quando un omosessuale dovesse stuprare un ragazzino , un altro furbino potrebbe scrivere :" ecco i risultati dell'orgoglio laico". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
Indubbiamente c'è stato prima il Family Day, e poi l'aggressione, ma solo perché una cosa succede dopo un'altra, non è detto che la seconda abbia causato la prima; né l'articolo citato nel primo post aiuta in alcun modo, limitandosi a riportare i fatti (quantomeno incresciosi) ma non proponendo alcun legame causale, meno che mai quello suggerito dall'autore del thread. E, ribadisco: perché tirare in ballo il Family Day per spiegare qualcosa che si spiega benissimo con la pura e semplice inciviltà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
Quanto qualuquismo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che bello, speriamo ne avvengano altri, così ci si può scrivere su un bell'articoletto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le aggressioni xenofobe e omofobe purtroppo sono all'ordine del giorno, ma chissà com'è si decide di metterle in risalto quando fa comodo. A volte ho l'impressione che a qualcuno non glie ne possa fregar di meno tranne quando può sfruttare a far suo le vicende. Guardatevi dai falsi amici....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi sa anche a me. A Greggio il "latino" di Ziosilvio era il famoso rasoio di Occam o almeno una delle sue più tipiche formulazioni ed è la base per fare ragionamenti corretti e plausibili. Ho la sensazione ti siano finite le lamette.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.