Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 10:02   #1
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Guida pericolosa: oggi è successo a me.

Oggi verso le 10:00.

Esco dal supermercato con la mia macchina. Mi sto immettendo piano piano sulla strada principale (è un po' in curva) quando una punto a tutta birra fa una frenata impressionante mettendosi al centro della strada per evitarmi Rimango raggelato e dopo un po' la punto riparte come se non fosse successo niente anzi le due ragazze (cessi nulla più e per di più del mio stesso paese ) alla guida ripartono tranquille come se non fosse successo nulla . Insomma gli ha detto anche bene perchè in quel momento la strada era vuota però mi vien una rabbia a pensare che molti incidenti accadono per la superficialità di persone che non hanno alcun rispetto per gli altri

Byezzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 16-05-2007 alle 10:12.
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 10:12   #2
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Ti confesso che il mio sogno proibito è girare per roma con un tank LEOPARD, colorazione mimetica da deserto...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 10:15   #3
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Guarda tu e mio fratello avete lo stesso sogno un bel carro armato supercorazzato

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Old 16-05-2007, 10:35   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
sono sempre più convinto che per chi vuole prendere la patente dovrebbe essere obbligatorio guidare per 3-4 anni con uno scooter cinquantino limitato (seriamente) a 50kmh... per imparare cos'è il rispetto per gli altri e per capire che non si è da soli sulla strada.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 10:37   #5
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
io per fortuna abito in un paese di poche anime (25000) ma di imbecilli é pieno! poi ora che la municipale ha messo fotored ovunque si va piano ai semafori e come siluri nel resto...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:09   #6
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
lunedì sono andato a fare benzina in un distributore che hanno aperto nei pressi di un cavalcavia, una volta fatto, sto per immettermi nella mia corsia (a destra) e per poco una macchina che veniva in senso opposto di marcia mi prendeva in pieno xè stava sorpassando in linea continua una moto.
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:11   #7
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Guarda tu e mio fratello avete lo stesso sogno un bel carro armato supercorazzato

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
mi basterebbe l'hammer che ho visto parcheggiato ieri in un garage... tutto nero con le fiamme ai lati
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:52   #8
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ti confesso che il mio sogno proibito è girare per roma con un tank LEOPARD, colorazione mimetica da deserto...
No. Rosa shoking catarifrangente. Così mi vedono arrivare da lontano e hanno il tempo per avere paura

Io proprio non sopporto le lumache. Non vado mai forte, il mio massimo di velocità è "limite della strada + 10 kmh", ma quando su una provinciale da 90 kmh ti trovi davanti un pazzo che rantola ai 40\50 kmh, e non puoi superare perchè per di più sta a centro carreggiata, ti vengono in mente mooooolti modi per farlo adeguatamente soffrire...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:56   #9
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
a me capita spesso che dei coglioni mentre sono fermo allo stop sotto casa mia prendono e mi superano. spero sempre in qualche suv che arriva a 180 e li centra in pieno. poi scendo col crick per completare l'opera.

Ultima modifica di ShadowThrone : 16-05-2007 alle 14:58.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:26   #10
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

E non solo gli stop, ci sono anche coglionotti che arrivano al semaforo rosso e passano per non attendere 30s il verde

byezzzzzzzzzzzz
Old 16-05-2007, 16:49   #11
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
E non solo gli stop, ci sono anche coglionotti che arrivano al semaforo rosso e passano per non attendere 30s il verde

byezzzzzzzzzzzz
mi è successo l'altro giorno..... .....che tristezza......
....e i vigili,per una volta che ci devono essere, saranno stati a fare gli sbruffoni coi ragazzini in motorino!
Old 16-05-2007, 17:05   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io abito a Milano e qua sono tutti abilissimi nell'intasare il più possibile il traffico mettendosi in mezzo alle palle

per non parlare dei truzzoni che vanno in giro appena cala il buio come dei vampiri, li vedi sfrecciare imbarcando l'auto ad ogni sorpasso per quanto vanno forte. Poi quando crepano in un incidente, tutti a piangerli.
Old 16-05-2007, 17:07   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

byezzzzzzzzzzzz
guarda; era molto tardi, verso le 2.30 di sera; io ed un gruppo di amici siamo allegramente seduti ai tavolini fuori da una piadineria vicino ad un incrocio; ad un certo punto sentiamo frenata e botta; andiamo a vedere vediamo una K infilata in una vetrina; per fortuna i ragazzi che erano dentro non si sono fatti nulla; in pratica ci spiegano che stavano attraversando tranquillamente col verde quando una Focus SW che passava col rosso li ha presi in piena coda facendoli girare come una trottola per poi finire nella vetrina di un negozio, poi non contento il pirlone è fuggito, non vi dico l'arrabbiatura poi uno di loro vede qualcosa in mezzo alla strada, vediamo che parte come un fulmine verso il centro dell'incrocio e torna con un sorriso da orecchio ad orecchio; ha in mano la targa del pirata, non vi dico la sensazione di godimento misto a felicità provata da tutti noi in quel momento al solo pensiero che quell'idiota avrebbe avuto quello che si meritava; certe cose non hanno prezzo!
Un'altra cosa successami mentre ero in auto; strada a senso unico con molte traverse ma diritto di precedenza; ad ogni incrocio rallentavo conscio dell'idiozia di certi guidatori abruzzesi, ed infatti ad un tratto un idiota passa sparato senza nemmeno rallentare allo stop; lo evito per un soffio; inutile stare ad elencare tutte le maledizioni che gli ho tirato; ok, imbestialito continuo per la mia strada e inizio a girare per trovare parcheggio e scopro che anche il pirlozzo lo stava cercando ovviamente senza rispettare nemmeno uno stop, detto fatto, ad un certo punto sento una mega botta, guardo nello specchietto e vedo un la motrice di un TIR ferma in mezzo all'incrocio; scendo per andare a vedere e chi ti trovo? il beota fuori dalla macchina che piangeva sull'anteriore(motore, ruote e cofano) della sua macchina nuova mentre il resto dell'auto era a circa 3-4 metri di distanza; ho goduto come un caymano
Prima o poi chi di Pirlaggine ferisce di prilaggine perisce
Old 16-05-2007, 18:14   #14
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
se il tuo amico si stendeva in mezzo alla strada dicendo di stare male i carabinieri sarebero andati a casa del tizio "scappato" e lo avrebero arrestato perchè è fuggito lasciando un ferito abbandonato a se stesso. si sarebbe ricordato a VITA di quella serata.
Old 16-05-2007, 18:26   #15
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio Guarda i messaggi
se il tuo amico si stendeva in mezzo alla strada dicendo di stare male i carabinieri sarebero andati a casa del tizio "scappato" e lo avrebero arrestato perchè è fuggito lasciando un ferito abbandonato a se stesso. si sarebbe ricordato a VITA di quella serata.
pensa che abbiamo chiamato Polizia, Vigili e Carabinieri e casualmente tutte le auto erano occupate, il bello è che durante la telefonata ad una delle forze dell'ordine passa affianco a noi una volante a passeggio(niente lampeggianti, poi andava piano), noi ci siamo sbracciati, oltretutto la scena era ben evidente(un'auto in un negozio, vorrei ben vedere ) ma non si sono nemmeno girati a guardarci
Poi, ok essere arrabbiati per l'ingiustizia ma reagire con un comportamento altrettanto ingiusto non mi sembra la cosa da farsi, ci si porta allo stesso livello del pirata così
Old 16-05-2007, 19:26   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

oggi ho conosciuto LUI: l'idolo... l'idiota automobilista... un ragazzotto tamarro sulla ventina, cellulare in mano... mi fermo per far attraversare una signora in macchina che aspetta da un'ora (davanti a me c'è un semaforo rosso e la fila di macchine)... questo cosa fa? chiaramente non può fermarsi perchè dovrebbe scalare... così mi supera fenomeno rischiando di prendere la tipa che stavo facendo passare e di fare un frontale con un'altra che stava arrivando...

imbecille.
Old 16-05-2007, 19:28   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
pensa che abbiamo chiamato Polizia, Vigili e Carabinieri e casualmente tutte le auto erano occupate, il bello è che durante la telefonata ad una delle forze dell'ordine passa affianco a noi una volante a passeggio(niente lampeggianti, poi andava piano), noi ci siamo sbracciati, oltretutto la scena era ben evidente(un'auto in un negozio, vorrei ben vedere ) ma non si sono nemmeno girati a guardarci
dovevate salire in macchina e superare il limite di velocità
Old 16-05-2007, 19:34   #18
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
dovevate salire in macchina e superare il limite di velocità
Con tutti i km che faccio ogni giorno tra autostrada, trangenziale e urbano, ne vedo così tante che non ci faccio più caso
Old 16-05-2007, 19:35   #19
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
oggi ne ho vista una che faceva veramente paura
torno a casa da scuola, sono in moto. ad una rotonda mi fermo perchè c'è una seicento azzurrino celeste guidata da una donna
entro in rotonda dopo di lei. notare: prende la rotonda strettissima, poi quando esce si allarga in maniera paurosa andando a invadere metà corsia opposta per fortuna che c'era solo lei.
la strada è dritta e la seguo per un po ad andatura da codice (90km/h). ad un certo punto si trova davanti una macchina un po più lenta. corsia opposta libera, davanti e dietro nessuno, il sorpasso non glielo leva nessuno. però non è che si avvicina alla macchina davanti stando verso il centro della carreggiata per poi allargarsi...noooo!!!! si allarga paurosamente a destra uscendo di un buon 30cm oltre la linea bianca (mi sono pure spaventato, pensavo avesse avuto un malore) per poi buttarsi nella corsia opposta
cosa ovviamente ripetuta un'altro paio di volte per altre auto davanti. poi (fortunatamente) abbiamo preso strade diverse
Old 16-05-2007, 19:37   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
oggi ne ho vista una che faceva veramente paura
torno a casa da scuola, sono in moto. ad una rotonda mi fermo perchè c'è una seicento azzurrino celeste guidata da una donna
entro in rotonda dopo di lei. notare: prende la rotonda strettissima, poi quando esce si allarga in maniera paurosa andando a invadere metà corsia opposta per fortuna che c'era solo lei.
la strada è dritta e la seguo per un po ad andatura da codice (90km/h). ad un certo punto si trova davanti una macchina un po più lenta. corsia opposta libera, davanti e dietro nessuno, il sorpasso non glielo leva nessuno. però non è che si avvicina alla macchina davanti stando verso il centro della carreggiata per poi allargarsi...noooo!!!! si allarga paurosamente a destra uscendo di un buon 30cm oltre la linea bianca (mi sono pure spaventato, pensavo avesse avuto un malore) per poi buttarsi nella corsia opposta
cosa ovviamente ripetuta un'altro paio di volte per altre auto davanti. poi (fortunatamente) abbiamo preso strade diverse
magari aveva una macchina inglese e per vedere si doveva spostare a destra

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian