|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[VE + Sped] Vendo AMD X2 3800+ 939 - 2 GB ram DDR - DFI lanparty ultra-D nf4
Ciao a tutti!
![]() vendo i seguenti componenti 1)Scheda madre DFI LanParty UT ultra-d con dissi stock piu dissipatore ZALMAN modificato e passivo che permette l'inserimento della vga (montate quello che piu vi aggrada, consiglio lo zalman passivo ![]() 2)CPU AMD athlon X2 3800+ core Manchester con dissipatore BOX (3 anni di garanzia, circa 20 mesi rimanenti), lo tenevo comodamente i 2700 mhz quando ero @ liquido a 90 euro + ss 3)RAM 2X1 GB Corsair value select PC 3200 a 95 euro + ss E il blocco a 250 + ss tutti i componenti sono ancora sotto garanzia Precedenza assoluta al blocco, precedenza poi alla consegna a mano (ma non sopra al blocco) e al mio prezzo. Preferisco scambio a mano a venezia, per il blocco riesco ad arrivare anche a Mestre, ma posso anche spedire. Smembro SOLO se riesco a piazzare tutto. Accetto postepay come pagamento. In vendita anche su altri forum. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Code RAPIDE, non piu di 15 ore. I commenti sui prezzi o sul topic fateli in PVT per favore, non vorrei ricorrere a dover segnalare qualcuno. PS come richiesto da iaio posso dare garanzie nel caso siate decisi a concludere, come numero di telefono di casa e indirizzo, nel caso vi servisse qualcos altro ci sono i PM per chiedere ![]() CODA CPU -Lexandrus RAM -Spank -Magnolia MOBO -Bobusto BLOCCO -... Ultima modifica di lonewo|_f : 04-06-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda per la cpu...
ti faccio sapere al più presto... visto che sei nuovo, mi puoi dare qualche tipo di garanzia? altrimenti devo chiederti il pagamento posticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
up per il venditore che conosco bene..!! (trattative concluse altrove..
![]() buona vendita!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda per l'x2 3800+!
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, non smembro se non vendo tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
non è che ti capiterà mai di fare un giro a Milano o dintorni?
![]() ![]() interesserebbero le ram, che a quel prezzo sarebbero un colpaccio, ma per principio scambio solo a mano... ![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda cpu
A che vcore i 2700MHz? fammi sapere quando vuoi concludere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come siamo messi a coda?
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
x la scheda madre a quanto? nell'attesa coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Isernia,Molise
|
Le ram a quanto arrivano in mhz e a che timings?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ zeddolina
80 euro + sped come scritto sopra @ domilor code nel primo post @ teto21 le ram sarebbero 200 mhz a 3-3-3-8 non sono ram da oc, le ho provate a 215 2.5-3-3-5 con leggero overvolt, di piu non mi interessava e non mi fidavo a salire PS aspetto conferme in pvt per ram e mobo ![]() Ultima modifica di lonewo|_f : 30-05-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cm garanzia com'e' messa? mi accodo x 80 spedita, se no t regalo un bel UP.
ps:se si trova un compromesso mi potrebbe interessare pure il procio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda per la scheda madre.. io sono di treviso per cui si potrebbe fare consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao!
Allora...come siamo messi? Ma non erano code veloci di massimo 15 ore? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Coda per il procio se mi includi la raccomandata ben imbottita
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
code di 15 ore se si prende tutto, scusate se non avevo precisato
non vendo nulla finche non ho piazzato tutto, non mi interessa tenermi mobo e ram ![]() cmq sto contattando iaio, ti so dire dopo, ora manca qualcuno per le ram Ultima modifica di lonewo|_f : 30-05-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
limatina per il prezzo delle ram? o almeno possibilità di pagamento posticipato? non mi piace molto il fatto che le hai usate sotto sforzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh, le ho testate in leggero oc, "sotto sforzo" mi pare esagerato
![]() comunque non accetto pagamento posticipato, ma hai pvt per chiarimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se entro domani al mio ritorno da scuola zeddolina e iaio non si fanno sentire passo ai secondi in coda, e per l'esattezza
Bobusto per la mobo Domilor per la cpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
magari con consegna a mano (in caso di spedizione con pagamento al ricevimento, anche xchè mi par di capire che se vai ancora a scuola, prob. sei minorenne?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.