Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 22:36   #1
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ubriaco al volante uccide due fratelli

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ncidente.shtml

due si stavano recando al lavoro a bordo di un'utilitaria. Centrati in pieno da una vettura che ha invaso la loro corsia

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
BRESCIA - Sono morti mentre si recavano al lavoro, dopo uno schianto contro un'auto che improvvisamente ha invaso la loro corsia: hanno perso la vita così, sabato mattina, due fratelli bresciani, investiti da una vettura guidata da un uomo che risulterà poi avere nel sangue alcol in quantità quattro volte superiore a quella prevista dalla legge.

Giacomo e Luigi Boldini, rispettivamente di 33 e 30 anni, vivevano a Cerveno (Brescia). Giacomo, padre di una bimba di tre anni, abitava nel comune della Valcamonica da alcuni anni. Nei mesi scorsi l'aveva raggiunto il fratello Luigi. Entrambi originari di Saviore dell'Adamello, lavoravano come autotrasportatori.

Anche sabato, a bordo di un Y10, erano partiti all'alba per raggiungere i colleghi. Ma il loro destino si è incrociato con quello di un 31enne di Gianico (Brescia), che viaggiava su un'Alfa 156. Lungo la Statale 42, quella che attraversa la Valcamonica, all'altezza di Darfo Boario Terme (Brescia), è avvenuto lo schianto. La 156 ha sbandato ed è finita addosso all'utilitaria. Per l'auto su cui viaggiavano i due fratelli l'urto è stato devastante. L'intera parte anteriore è stata spinta all'interno della vettura. Giacomo e Luigi Boldini sono morti sul colpo.

Una notizia che ha colpito l'intera Valle Camonica, dove il pendolarismo è un fenomeno molto diffuso. Gli esami medici del conducente della 156, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale, hanno poi fatto emergere l'amara verità ovvero che l'uomo era al volante ubriaco. Sarà ora la Polizia stradale del distaccamento di Darfo boario terme a ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente.
07 aprile 2007
Old 07-04-2007, 22:46   #2
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Alcuni mesi fa girava nel web,non so se ancora adesso gira,un mini-racconto di una ragazza,che pur promettendo alla madre di non bere alcolici,e davvero non lo fece,divenne vittima di un incidente,se non sbaglio,a causa di qualche ragazzo ubriaco..

Da mandare in carcere.
Omicidio.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:16   #3
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
mi sento ripetitivo....

PENA DI MORTE!!!!

poi vediamo come la gente la smette di bere e di guidare!!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:43   #4
marash
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
mi sento ripetitivo....

PENA DI MORTE!!!!

guarda amico di hitler e bush, che basta fare le leggi e farle rispettare.
in tutti i paesi civili se ti beccano alla guida quando sei sbronzo finisci in galera.
in italia anche se ci fosse la pena di morte non cambierebbe niente perche' tutti se ne infischiano delle leggi: dai parlamentari (100 dei quali sono dei pregiudicati) all'ultimo imbecille morto di fame.

ergo, il tuo sfogo mi sa tanto di frustrazione repressa e non frutto di un'analisi logica della realta'
marash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:45   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
mi sento ripetitivo....

PENA DI MORTE!!!!

mah io dico che fa più paura la galera a vita della pena di morte... poi vabbè, l'italia è un caso a parte e la galera a vita praticamente non esiste
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:46   #6
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da marash Guarda i messaggi
in tutti i paesi civili se ti beccano alla guida quando sei sbronzo finisci in galera.
in italia anche se ci fosse la pena di morte non cambierebbe niente perche' tutti se ne infischiano delle leggi: dai parlamentari (100 dei quali sono dei pregiudicati) all'ultimo imbecille morto di fame.

ergo, il tuo sfogo mi sa tanto di frustrazione repressa e non frutto di un'analisi logica della realta'
quoto il fatto che poco cambia, in italia c'è la mentalità che le regole sono fatte per essere infrante
Old 07-04-2007, 23:49   #7
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
galera e mantenimento dei figli delle vittime.
Old 08-04-2007, 00:28   #8
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
mi sento ripetitivo....

PENA DI MORTE!!!!

Errato.. Ad i giovani puoi dire " ti tolgo la patente, ti sbatto a vita in galera, ti trudico a morte" ma non é la pena che trattiene dal fare la cazzata dal guidare pieni fino all`orlo. Tanto a loro "non succede". Quoto chi dice che basterebbe far rispettare le leggi.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 00:40   #9
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Sta di fatto che questo imbecille che ha 2 morti sulla coscienza domani lo vedremo ancora libero e allegro per strada alla ricerca delle prossime vittime innocenti ...

Massimo gli sospendono la patente qualche giorno e neanche un giorno di galera, già lo so ...
Old 08-04-2007, 00:46   #10
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Alcuni mesi fa girava nel web,non so se ancora adesso gira,un mini-racconto di una ragazza,che pur promettendo alla madre di non bere alcolici,e davvero non lo fece,divenne vittima di un incidente,se non sbaglio,a causa di qualche ragazzo ubriaco..

Da mandare in carcere.
Omicidio.
Quello è una bufala.
Old 08-04-2007, 04:53   #11
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh... andavo al lavoro giusto due ore dopo l'incidente.... ho visto ancora i resti sulla strada

delinquenti alla guida..... non dico altro..
Old 08-04-2007, 05:35   #12
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
a questa gente, via la patente a vita. se ti beccano con oltre un limite di alcol stabilito idem. se qui in italia le cose ( la gente ) non cambia, si cambiano le regole in modo che non possano nuocere.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 13:00   #13
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

già.. come ho già scritto in un altro thread ogni venerdì sera e sabato sera (ma proprio ogni) vedo qualcuno che fa il coglione in macchina..e come lo vedo io penso che lo vedano anche le forze dell'ordine.... e allora perchè non gli strappano la patente e gli sequestrano l'auto?? l'unica spiegazione è che dagli incidenti stradali qualcuno trae lucro. ma chi? pompe funebri? donazione organi? automobili rottamate?
ps: che c'entrano hitler e bush?
Old 08-04-2007, 19:24   #14
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi

Da mandare in carcere.
Omicidio.
Ho letto quel breve racconto sul "manuale dell'insonne" qualche sabato fa mentre ero in un PUB.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 21:18   #15
zuper
Senior Member

Quote:

vorrei davvero risponderti a dovere....

ma ho collezionato troppe sospensioni ultimamente
Old 08-04-2007, 21:20   #16
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
ps: che c'entrano hitler e bush?
è un puerile flame per farmi rispondere a tono...

ma io sono meglio di lui e non rispondo...anzi me la rido :lol:
Old 08-04-2007, 22:23   #17
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

E il tuo post mi sa tanto di polemica personale, flame, insulti ad un politico, insulti,...
Insommma: ci vediamo fra 5 giorni
Old 09-04-2007, 09:05   #18
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Sbaglio o da poco è passata una legge che dovrebbe inasprire le pene contro chi guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti?
Potrebbero mettere anche la pena di morte in Italia, ma finchè non esiste la certezza della pena le leggi non servono a niente.

PS: non per alimentare la polemica, forse i due fratelli si sarebbero salvati con un' auto più moderna. Ciò non giustifica il comportamento criminale del conducente della 156.

Ultima modifica di Chevelle : 09-04-2007 alle 09:10.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 12:24   #19
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

esattamente che auto guidavano?
Old 09-04-2007, 12:39   #20
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Sbaglio o da poco è passata una legge che dovrebbe inasprire le pene contro chi guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti?
bo, ho perso il conto degli "inasprimenti"
qui ci vorrebbero estremi rimedi...

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian