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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2101
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scenari videogiochi: con autocad-archicad si può?
Salve a tutti! studio ing edile-architettura e so utilizzare diversi software per modellazione 3d, renderizzazione ecc.. ma come faccio a crearmi lo scenario per unreal torunament o quake ecc..???????
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
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con questi due software la vedo mooolto dura.
comunque questa è la sezione videogames di treddi.com (si parla di creazione di videogames di solito, non del gioco in se), dentro troverai molte info: http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=33 ![]()
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|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2101
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grazie grazie...... se c'è qualcuno che ha un esperienza avanzata... magari può drmi qualche dritta? software, manuali ecc?
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
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di solito ogni videogioco ha un suo editor con il quale modificare o creare nuove ambientazioni
![]() quake3 ha questo: Quake 3 Arena Shader Editor http://www.bpeers.com/software/q3ase/q3asetutorial.html unreal tournament ha l'unreal editor http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml Ultima modifica di markus_81 : 27-03-2007 alle 23:33. |
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