|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...667/index.html
Il Novogo S700 è un navigatore satellitare che si differenzia dalla moltitudine di soluzioni disponibili. L'obiettivo dei progettisti è quello di fornire un navigatore senza fronzoli e funzionalità accessorie che a volte rendono poco intuitivo l'uso. La cartografia usata è TeleAtlas. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sembra carino!
ma nella scatola non c'era almeno una custodia per il trasporto? giusto per non farlo rovinare... altra cosa: che concorrenti ci sono nella stessa fascia d prezzo? e che cosa offrono in più (o in meno) rispetto a questo Novogo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
no nella scatola non c'era una custodia ma, come per la prova di autonomia etc, il nostro era un sample.
Per i concorrenti guarda i correlati a pag 3 e confronta i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non esistono navigatori che costano meno, tipo sui 150€? Qual'è la marca o il modello più entry level?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Utilizza il chip vecchio GSC3LT o il nuovissimo GSC3LTi?
Un buon navigatore non si trova ancora a meno dei 200 euro (ne c'è uno, ma non mi sembra buono) e io aspettarei uno modello con il GSC3LTi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa c'è a 200€?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche l'acer d100, un buon gps che costa poco meno di 200€ lo ha 1 mio amico ed è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Noto adesso che sei di Reggio! Se riesco dopo il lavoro passo da Euronics al Meridiana a vedere se c'è. Sullo shop on line di Euronics lo danno a 200€ circa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
OT
Già, anche se della provincia. Praticamente attraverso il Po e sono a Mantova.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
secondo me il migliore di tutti (ma proprio tutti..) è il Tomtom One prima serie (non quello in vendita adesso..)... era perfetto..
Era talmente fatto bene che si sono sbrigati a farne uscire poco dopo la versione 2 DEPOTENZIATA e con meno funzioni... In pratica il modello entry level risultava piu piccolo e conveniente del top di gamma 910 che aveva ben poche differenze e dimensioni e peso generose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
sembra un bel prodotto, ma secondo me per contrastare il dominio tomtom avrebbe dovuto avere un prezzo più aggressivo!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho il mio c250
stesso software chip set sirf star III veloce, ottime mappe aggiornate apparte la forma credo che sia identico bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
C'è un errore a pagina 1 ...
[Maestrina elementare]
C'è un erorre di distrazione a pagina 1, nelle caratteristiche c'è scritto display di diagonale 3,5 pollici e non 4,5 ![]() [/Maestrina elementare] Apparte gli scherzi, ottima recensione come al solito, complimenti ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un navigatore diverso? Software proprio?
Ma com'è possibile non accorgersi che il software non è affatto proprio ma il mediocre iGO? E poi definire questo navigatore un oggetto "che si differenzia dalla moltitudine di soluzioni disponibili".
Meno male che si differenzia... Ecco le schermate iGO: http://www.i-go.com/en/products/iGO_2006_SD/screenshots.php. Se si compra, per esempio, un Gps Mio si ha lo stesso software *identico* pagando meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chip GSC3LT
Per Dan Dylan: non so che versione di chip SirfStar III utilizzi questo Novogo, ma le prestazioni non cambierebbero comunque.
Intanto i due chip citati (GSC3LT e GSC3LTi) sono stati presentati contemporaneamente, l'unica differenza tra i due è la gestione del power management, che il secondo modello integra. Rispetto alla serie precedente (GSC3e) i nuovi chip hanno un processo produttivo a 90 nanometri, e quindi consumano leggermente meno (ma comunque hanno le stesse prestazioni). Ma sull'autonomia l'adozione di un chip piuttosto che di un altro non credo abbia un grande impatto, o almeno non quanto abbassare l'audio o la luminosità. Si passa infatti da 62 mW a 50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
"Un navigatore gps diverso"
Diverso in che cosa? Il software è sempre Igo 2006, lo stesso del MIO, lo stesso ceh si può montare sui PDA, sempre sempre lo stesso, stesse mappe, stesso software solo con una skin diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
mahhh veramente....
Non Vorrei essere polemico ma veramente...
Leggo hwu da quando era poco piu' che un sito amatoriale aggiornato quotidianamente dal Corsini ma ultimamente su alcuni articoli come ad esempio questo penso dovrebbero esserci la dicitura "informazione pubblicitaria". Come si fa a definire la mancanza di alcune funzioni supplementari come la lettura degli mp3 o delle foto un pregio? che complicazione portano? e soprattutto come si fa a definire questo un "navigatore diverso" ha le caratteristiche tipiche di qualunque navigatore si trovi sul mercato e il software e' tutt'altro che proprietario essendo come gia detto lo stesso i-go che si trova su tutti i prodotti Mio e su molti altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Ho una domanda stupida...
ma se compro un navigatore satellitare tipo a Singapore/Hong Kong/Bangkok... poi mi funziona oppure c'e' un qualche problema tipo e' bloccato su 1 area geografica? seconda domanda stupida...cosa compro? ci sono forum tipo hwupgrade dove reperire informazioni? grazie g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccomi, l'ho preso a Natale e devo dire che il C250 è un gioiello. Il software è identico a quello del modello di questa recensione (ha una skin leggermente diversa e ce ne sono altre selezionabili). Velocissimo, intuitivo e soprattutto piatto e comodo da portare in giro. Questo invece mi sembra un panettone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.