|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ctfmon.exe?
Ho visto nella sezione Esecuzione Automatica di Spybot che continua a crearsi stò file all'avvio, ctfmon.exe.
Lui lo segna come Virus/Malware, facendo una scansione con AntiVir non mi trova niente però, ne con Spybot stesso o AdAware ![]() Però ogni volta lo tolgo da esecuzione automatica ma da solo si ricrea. Come faccio a toglierlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, capito...
E com'è che Spybot lo segna come nocivo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sicuro che sia nella cartella originale di windows/system e abbia le dimensioni che diceva un'altra guida (a me segna 15kb)? altrimenti etichettalo tranquillamente come falso positivo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono andato a vedere ed occupa anche a me 15KB ![]() Non capisco perchè allora lo segna come nocivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora. a me non lo segna come nocivo. però, andando a guardare nel sito microsoft si dice che è quel processo di office che dice, invece nel database di spybot, guarda come viene etichettato (nonostante a me non lo segna ne giallo, ne rosso, è normale)
Nome file corrente: D:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe Status database: Non necessario: virus, spyware, malware o altro spreco di risorse Valore: ctfmon.exe Nome file: ctfmon32.exe Descrizione Correlato al parassita _CoolWebSearch_, che reindirizza su Slawsearch.com Fonte: Elenco esecuzioni automatiche di Paul Collins a questo punto non so a chi credere. ollallà guardate qua
Ultima modifica di Khronos : 02-03-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi si può lasciare o è meglio toglierlo?
Se non ho capito male non è pericoloso, o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ce l'ho, e a me spybot di primo acchito non trova niente, però guardando nella scheda d'esecuzione automatica me lo descrive così senza tuttavia segnalarmelo errato. io lo tengo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.