|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
AIUTATEMI
Salve devo comprare un router wi-fi, il mio si è rotto... Dovendo fare questo acquisto volevo kiedere se esiste qualke modello interfacciabile con la mia gobba, purtroppo la gobba però mi da incompatibilita con il bluetooth mi va in conflitto con il pene, AIUTO, mi fido della vostra lordosi! CIAO Grazie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
minkia, aggiusta la signature al volo, sei non fuori norma, di più
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() gli hanno hackerato l'account.. la sign era ![]() quindi sappiamo anche i colpevoli.. geniali grayfox_89 sospeso 10gg necoula bannato.. clone o fratello di grayfox_89 e inattivo da mesi con soli 2 post.. direi che non ha interesse nel forum, facciamo pulizia account di robyhalo bannato onde evitare altri utilizzi illeciti.. anche questo account era inattivo da mesi.. aspetto che il legittimo proprietario lo venga a reclamare.. e gli consiglio di cambiare le pass dei suoi account visto che o è troppo facile o l'ha comunicata a qualcuno.. ![]() faccio inoltre presente che gli IP sono loggati e che rubare un account è un reato. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.