|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
[PA+sped]compro e6600
come da titolo,cerco e6600 comprato da poco
![]() fatevi avanti,valuterò le vostre offerte man mano che proponete ![]() precedenza agli scambi a mano Ultima modifica di Grave Digger : 14-02-2007 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385459 ti potrebbe interessare ??? diciamo che in OC è sostanzialmente vergine sebbene lo tenga stabilmente ad aria a 3.33GHz .... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un utente alcuni giorni fa ne ha venduto uno identico a 350 euro,comprato a fine novembre
![]() se mi fai un prezzo vantaggioso magari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad oggi posso darti al max 330 euro,considera che il processore in questione ha un po' di mesi sul groppone,e tra un po' i c2d scenderanno di prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono anche interessato al raptor,ma on line su trovaprezzi lo danno a 115 euro....se limi anche su quello,visto che deve essere esclusa oltretutto l'iva
![]() magari si può fare un bel blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il raptor il link che hai dato tu come ho detto nel mio 3d ad un'altro utente non è valido il prodotto non è disponivile ... il prezzo minimo prendendo per buono quello del secondo sito è 127€ quindi in piena regola ...
per il conroe è si stato preso a sett ma tieni presente che il 26 dello stesso mese sono partito per lavoro per il canada e sono tornato il 10 nov ... e che il pc lo uso 3 massimo 4 ore la sera per un film o una partitina ... niente lavoro di internet dato che ho un 56k che non vuole funzionare ... vedi tu ... il prezzo di 330 non mi sembra equo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi la mia ricerca prosegue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessuno????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.