|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemi installazione kubuntu
Ho scaricato il dvd della versione 6.10. Siccome ho due dischi in raid e non voglio rischiare di fare pasticci ho installato un vecchio disco da 6 GB per linux (e ho staccato l'alimentazione agli altri due dischi).
Questo disco non è formattato (al limite potrei formattarlo fato o ntfs). Il problema è il seguente: - faccio il boot dal cd - scelgo la lingua italiana - faccio aprtire la prima voce avvia/installa kubuntu bene dopo neanche un minuto si blocca la barra orizzontale che segnala il caricamente sullo schermo e si ferma il dvd. Pensavo a un errore del dvd. Allore ho controllato sia il chacksum md5 dell'immagine prima di masterizzare, e ho anche fatto il controllo disco dal menu del cd. Nessun errore rilevato. Qual'è il problema? Ora sto scaricando il cd di kubuntu per provare con quello. EDIT pure con il cd fa lo stesso scherzo, forse è il mio pc che non va bene, però non è neanche recente, boh Ultima modifica di Cait Sith : 30-01-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
hard disk?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'hard disk può essere un po' lento visto che ha parecchi anni alle spalle, però funziona correttamente
e poi mi apsetterei almeno un messaggio di errore, o no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.