|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto riavvio
Vi pongo il mio problema come primo post sperando in qualche utile consiglio
![]() ![]() Grazie................................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Hai provato a verificare i voltaggi d'alimentazione prima di far partire il programma?
i driver sn istallati correttamente?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cosa intendi per voltaggi d'alimentazione?quelli dell'ali?a quali driver ti riferisci?scheda madre?la mia paura è che non essendoci ventola sul procione prima di cremarlo riavvia
Ultima modifica di csco28 : 29-11-2006 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La temperatura del processore? i timings delle ram? La temperatura degli hard disk?
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
2.del sistema in genere, della scheda isa sopratutto c'è da vedere quanto è supportata da win Xp, essendo los tandard isa molto vecchio.. 3. in genere si spegne quando si scalda troppo, il riavvio non dovrebbe aiutare poi molto, almeno imho..
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte oggi se mi arriva il pc faccio tutte le prove del caso.............purtroppo ci son tante varianti che non sò da dove è meglio cominciare..........non capisco una cosa riguardo l'ali se il voltaggio è insufficiente dovrebbe spegnersi del tutto senza riavviare giustoù?lo slot isa non mi ha mai dato problemi con xp come dicevo l'hw montato non è sicuramente dei migliori dalla scheda m. al hard d. all'ali... ma il mio indiziato principale è la scheda m. il bello è che non trovo niente su questa scheda di m.... una dfi gvpc3 (acp board)..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.