|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
psp black 1.50+memory stick originale sony 2 gb+gioco+film garanzia ottobre 2006
vendo per inutilizzo:
psp black con firmware 1.50 memory stick da due giga originale della sony gioco spiderman 2 umd film spiderman 2 scatola e garanzia ottobre 2006 la psp ha il solo difetto ke all'accensione compaiono delle righe grigie per qualke secondo poi scompaiono e nn riappaiono piu...ce l'ho cosi da quando l'ho acquistata ma nn l'ho mandata in assistenza perche a me nn creava problemi visto ke lo fa solo all'accensione..cmq si puo sempre cambiare visto ke ha la garanzia di ottobre 2006...vendo il tutto a 220 spedizione incluse trattabili. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
se smembri sono interessato a:
memory stick da due giga originale della sony gioco spiderman 2 umd film spiderman 2 ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
se vendi il resto a d027
io mi prendo la PSP ![]() (ovviamente con lo scontrino, così se si dovesse rompere posso farla sistemare!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
a quanto solo la psp?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
di dove 6?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prov di ancona si posso smembrare dipende quanto mi offrite in due...sempre ke il valore rientri nei 220....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Boh, nn saprei fare una quotazione!
Fammi sapere tu ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.