|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
siete mai andati dalle prostitute?
Siete mai andati dalle prostitute??
Ci credete che ho quasi voglia di provare a fare questa cosa?? Voi lo avete fatto? lo rifareste?? |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
il giorno in cui dovrò pagare per trombare sarà quello in cui mi taglierò l'arnese... penso valga come risposta a tutte e 3 i quesiti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Si accomodi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
bene o male si paga cmq
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Mai andato....
Non riuscirei mai, più che altro mi dispiace nei loro confronti... Poi conosco alcune che lo farebbero gratis, dunque non ho mai avuto la necessità Ora poi non posso proprio (vabbè che la mia ragazza non frequenta questo forum, però non si sa mai). Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Iscritto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi stanno così sulle balle le donne che potrei farlo per ripicca e sbattergli in faccia i 100 euri con fare superiore!!!
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
preferirei non trombare
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
oh, bhè, dai, meglio l'approccio soft e smetter di pagare.... si pone il problema per tutte quelle persone che seppur non vivono ufficialmente di meretricio, ciononostante si comportano e pretendono ricchezze in cambio di finto affetto ... in questi casi imho vien da dire che le prostitute ed i prostituti son più onesti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
mai andato,se lo facessi penso che mi sentirei una merda fino alla morte..
e l'orgoglio dove lo lasciamo...?i rischi? naaa non se ne parla.. |
|
|
|
|
#19 |
|
|
conosco uno che ci va quasi tutte le sere......
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Potrebbero anche legalizzare il lavoro! Io sarei un frequentatore assiduo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.