|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Grosso problema fisico [help!]
ragazzi,da un paio di giorni non so cosa mi stia succedendo.
praticamente mi sento psicologicamente molto stanco,in alcuni momenti della giornata mi gira la testa ,non forte come le vertigini,ma tanto che mi sento un pò spaesato ed ho voglia di stare seduto,inoltre ho abbastanza fatica a concentrarmi. io soffro spesso di emicrania,ma questa volta non sento la testa dolorante,solo un pò debilitato(sembra una sciocchezza,però è molto fastidioso). ![]() vorrei saper se a qualcuno di voi sia successo qualcosa di simile e che possiate consigliarmi qualcosa ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
analisi del sangue e soprattutto controllo del livello dei sali minerali magnesio sodio ecc ecc probabilmente sono bassi diventerai cita se è quello ti riempiranno di banane
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
come al solito dare diagnosi mediche sul forum è impossibile
![]() cito solo la prima cosa che mi viene in mente: un mio amico è stato circa un mese nelle tue stesse condizioni, spossato mentalmente e fisicamente, però veniva sempre al lavoro regolarmente. Alla fine (ovvero quando ormai era praticamente guarito dal malanno) è andato dal medico e ha scoperto che aveva avuto l'epatite A ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
non so,però ultimamente sto prendendo un antibiotico(il minocin) contro l'acne....................forse sarà stato quello,infatti è da martedì che non lo prendo più.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mmm scusa ma prendere l'antibiotico contro l'acne... non mi pare una cosa furbissima. da quanto lo prendi? ovvio che se te lo ha ordinato un medico mi rimangio tutto e sto zitto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() nn è che stai per prenderti l'influenza???? cmq esistano i medici ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
serve per eliminare l'infezione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A me è capitato quando mangiavo poco e sballato... prova a integrare con sali minerali tipo polase, con vitamine tipo multicentrum, e con il ginseng
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quei sintomi sono quanto di più generico possa esserci, può trattarsi veramente di tutto. E' pressochè inutile cercare cure senza aver fatto prima le analisi del sangue (al limite puoi provare a prendere qualche integratore, ma se la situazione non migliora le analisi sono necessarie).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.