|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: bologna
|
s.blaster e winxp:problemi risolti....forse!
Diverse persone(io compreso) si lamentavano dell'impossibiltà di win xp di utilizzare chede audio creative, anche quando lo stesso sistema diceva di aver installato la scheda correttamente.
Tale problema, è stato risolto nel mio caso installando la scheda audio nello slot pci n°3(contare a partire dallo slot agp, per poi andare verso il basso). Tale schede escono di fatti dallo stabilimento, con interrupt bloccato sul modulo pci n°3(forse per evitare conflitti con altre periferiche). La cosa strana è che con win98/me tale questione accadeva raramente. Spero che tale topic sia utile a qualcuno. Ciao a tutti P.S. tale funzionale soluzione non viene dalle mie tasche, e come tale se prima o poi leggerà tale topic lo ringrazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
e bravo goku76 ...
ora capisco perchè tutti hanno sempre detto di mettere le live sul pci 3 in particolare sulle mobo via...
quei "fetentoni" hanno bloccato l'IRQ per diminuire i conflitti... ma ditelo nel manuale all'ora.... Ciauz
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non capisco... io ce l'ho sul PCI n5 e ho una mainboard con chipset kt133 e WindowsXp... e non mi ha dato nessun problema anche se condivide lo stesso interrupt con la scheda video...
sara' che la fortuna mi e' stata vicina.. ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
up non sapevo proprio come fare!grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.