|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alice aziendale
ciao ragazzi, stavo pensando di mettere fastweb 2 Mb dato che è l'unica che arriva nella mia zona in modalità fast, ma poi mi sono detto che fino a quando non c'è una soluzione ottima da parte di fastweb (adsl 6 mb o 20 mb o magari fibra) non avrei cambiato operatore.
ora, volendo avere latenze basse e volendo che mi passino la modalità in fast, ho pensato perchè non fare alice adsl aziendale?? come pro ho: posso impostare da contratto se metterla fast o no ho cmq 4 mb di download rimango con telecom (non si sa mai, se succede qualcosa almeno non ci si ritrova nella situazione dello scarica barile) posso scaricare l'iva (dato che ho partita iva e che ho una linea aziendale nell'ufficio sotto casa, e che un cavo ethernet mi arriva in casa) detto questo potrò poi usare emule (nel senso il mio router funzionerà o me ne danno uno loro che non può fare il nat)? altri contro? vai datemi + risposte possibili il più presto possibile dato che l'offerta per non pagare le 157 € di attivazione scade l'11 ottobre! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
prendi la Alice 4M Click o la 20Mega (non ATM) la full IP
la 4m click costa 31 € peró devi organziare il router .... e si che si puó confiugare in fast devi solo fare il segno solo contrato ;D = ) ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai per caso un link?
non ho capito se è quella aziendale o quella per privati! cmq io ora ho una alice 4 mb da privato, ed è il max della velocità dalla quale sono raggiunto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi..... mercoledì scade l'offerta!
ditemi solo: ci funziona emule? posso usare il mio router? posso fare il nat delle porte? ho indirizzo ip statico? soffre dello stesso problema di alice per quanto riguarda i ping? (nodo di roma - seabone) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Alora attualmente ho anche i Problemi di lentezza diciamo 30 kb/s down peró normalmente ho scaricato sempre a banda piena 512 kb/s é un contratto aziendale ..
e-mule funziona senza problemi si puó settare in fast si che puoi usare tuo router indirizzo ip statico si ho 7 ips ;D il nat si puó fare sempre ;D (nat= Network Adress Translation) altre domande ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte.
sono invogliato a comprarla..... naturalmente prima disdico il mio attuale abbonamento. io sapevo che si doveva usare lo smart gate pirelli con la scheda e che quindi non poteva essere utilizzato nessun altro router. cmq speriamo che i problemi di latenza diminuiscano.... altrimenti non mi conviene! ma che tu sappia i problemi di lentezza sono solo nella tua zona o dappertutto? l'upload cmq è sempre di soli 256 kb? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma a che offerta aziendale faresti?
Alice Business 5 fast? Lo faresti solo per essere in fast? Io ho una linea aziendale adsl smart almeno si chiamava cosi al tempo in cui l'ho fatta e ti posso assicurare che non puoi usare il router che vuoi tu. Ti danno un router a forma di disco volante con una smart card e devi usare quello. Magari adesso le cose sono cambiate ma ne dubito. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ops........ doppio post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.