|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus
Come da oggetto, vendo questo splendido router con 3 wan (adsl + rj45 + 3g/4g)
Perfettamente funzionante, ma essendo passati 2 anni la garanzia è decaduta! Tenuto sempre sotto ups.... Mai un cedimento e nonostante una linea così così, mi permette di sfruttarla bene. Viene venduto con alimentatore, cavo di rete e cavo telefonico. Non ho più la scatola (essendo scaduta la garanzia è stata buttata). Di seguito le caratteristiche: IPv6 ADSL2/2+ con firewall e VPN Switch Giga LAN integrato e Wireless 802.11 con frequenza selezionabile 5/2.4GHz WAN2 Giga Porta USB per FTP, stampante e 3.5G/4G* Bilanciamento di carico Protocolli WAN ADSL2+(WAN1): Client DHCP IP Statico PPPoE/PPPoA BPA Giga Ethernet( WAN2): Client DHCP IP Statico PPPoE PPTP L2TP BPA USB(WAN3): PPP Multi -WAN Regolazione del bilanciamento del carico in uscita BOD (Bandwidth on Demand) Connessione WAN in caso di Fail-over Access point Wireless Supporto configurabile non simultaneo Dual Band 2.4/5Ghz Compatibile al protocollo IEEE802.11n Lista dei Client Wireless Funzione di isolamento della LAN Wireless WEP 64/128-bit WPA/WPA2 SSID nascosto WPS Controllo dell'accesso tramite MAC Address Funzione di ricerca Access Point raggiungibili WDS (Wireless Distribution System) SSID multiplo Controllo velocità Wireless WMM (Wi-Fi Multimedia) SSID VLAN VPN Fino a 32 Tunnel VPN Protocolli: PPTP, IPSec, L2TP, L2TP over IPSEC Crittatura: MPPE e AES/DES/3DES su piattaforma hardware Autenticazione:MD5, SHA-1 Autenticazione IKE: Chiave precondivisa (Pre-shared key) e firma digitale (X.509) LAN-to-LAN, Teleworker-to-LAN DHCP over IPSEC NAT-Traversal (NAT-T) Dead Peer Detection (DPD) VPN Pass-Through Firewall Multi-NAT, Host DMZ, Redirezionamento delle Porte e Apertura porte Firewall ad oggetti Bloccaggio dell'indirizzo IP con filtro su MAC Address SPI (Stateful Packet Inspection) Protezione DoS/DdoS Anti-spoofing indirizzo IP Allertaggio via E-Mail e log tramite Syslog Bind IP su indirizzo MAC Gestione Larghezza di Banda QoS: Larghezza di banda garantita per il VoIP Larghezza della banda per classi garantita da categorie di Traffico definite dall'utente Classificazione DiffServ Code Point 4 livelli di priorità per ciascuna direzione (Inbound/Outbound) Cessione della larghezza di banda inutilizzata dalle altre categorie Limitazione della larghezza di banda per sessione Layer-2(802.1p) and Layer-3 (TOS/DSCP ) QoS Mapping CSM Applicazione IM/2P2 Filtraggio Contenuti Web ( com@touch ) Gestione Utente Filtraggio contenuti URL: Settaggio stringhe di bloccaggio siti URL (White e Black List) Bloccaggio dei file Java Applet, Cookies, Active X, Compressi, Eseguibili, multimediali Caratteristiche di Rete Client/Relay/Server DHCP IGMP versione 2 e versione 3 DNS Dinamico Client NTP Programmazione delle chiamate Client Radius Cache/Proxy DNS UPnP 30 sessioni VLAN sulle porte Protocolli di Routing: Routing statico RIP V2 USB 3.5/4G* come WAN3 Condivisione stampante File di sistema: Supporto FAT32/FAT16 Supporto FTP Gestione della rete Interfaccia utente via Web (HTTP/HTTPS) Wizard di settaggio Veloce CLI (Command Line Interface, Telnet/SSH) Controllo dell'accesso di Amministrazione Backup/Ripristino della Configurazione Funzioni diagnostiche incorporate Aggiornamento Firmware via TFTP/FTP/HTTP/TR-069 Log tramite Syslog Gestione SNMP con MIB-II Gestione a 2 livelli ( Admin/User ) TR-069 TR-104 PREZZO: 190 + s.s. ----> ora a 150 SPEDITO -----> 130 + s.s. REGOLE: 1 - precedenza a mano 2 - se ritenete il prezzo fuori regolamento mandate pm 3 - non sono interessato a scambi 4 - mi riservo di ritirarlo essendo in vendita anche fuori dal forum FOTO: ![]() ![]() ![]() INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: viene venduto dato che ho comprato un tp-link TL-R470+ per fare un load balancing di 3 adsl! altrimenti avrei continuato con questo router ancora per molto!!!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 27-02-2015 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up e prezzo rivisto a 150 €!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up....
Dai che a 150 euro è un ottimo router!!!! Vorrei vedere quale altro router ha le stesse caratteristiche!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up e buon anno!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.