|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Gestione collegamenti IPAQ hx2110 - 2003SE
Ciao a tutti,
possiedo il palmare ormai da 2 anni (1940 prima, 2110 adesso) e mi ritengo un utente 'avanzato' (nel senso che smanetto abbastanza), tuttavia c'e' ancora una cosa che mi fa impazzire: la gestione delle connessioni. Mi spiego meglio. Primo caso: in ufficio tengo il PDA sul cradle, collegato al PC che a sua volta e' collegato alla LAN aziendale, che accede a Internet tramite Proxy server. Secondo caso: ogni tanto ho bisogno di collegarmi quando sono in giro, ho quindi creato una connessione via modem che sfrutta il cellulare. Terzo caso: quando devo collegarmi da casa, collegato al PC di casa, che va in Internet senza il Proxy. Prese una per una, le tre connessioni sono semplici da realizzare, quello che mi fa sclerare e' farle convivere e commutare automaticamente. Smanetto la prima, funziona perfettamente, lancio la seconda : non va ! ![]() Metto a posto la seconda, si collega, rimetto il PDA sul cradle: non si collega ![]() Riesco (NON SO COME !) a farle convivere, vado a casa: non naviga ![]() Riesco a farlo collegare da casa, ritorno in ufficio: non va piu' ! ![]() Sono impedito io ![]()
Datemi solo risposte giuste, quelle sbagliate le trovo già da solo Mauro Ultima modifica di mauro.c : 06-10-2006 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io avevo una situazione analoga ho configurato le 4 connessioni e andava perfettamente wm2003 s.e. io avevo fatto 4 connessioni 2 con proxy diverse
una aziendale con proxy (ufficio) una gprs con proxy x il wap (wap) una gprs senza proxy x il web (internet) una casa con il bt senza proxy (casa)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
voglio dire: la scelta "per i programmi che si collegano automaticamente ad internet, usa la conessione......", quale delle quattro hai scelto e come facevi a collegarti anche con le altre ? Inoltre, il proxy, come facevi a commutare automaticamente da uno all'altro a nessuno ? (tra l'altro, secondo me, la gestione dei proxy in PocketPC2003 non è impementata correttamente, dovrebbe essere al livello datalink della pila ISO/OSI, invece è al livello applicativo.)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.