Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2006, 21:46   #1
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
Perchè nei giornali parlano sempre di uffici?

Ho comprato ieri Men's Healt..e come sempre parlano sempre delle solite cose!
C'è scritto che il mese prossimo ci sarà una borsa per l'ufficio con soli 7 euro in più...c'è scritto come comportarsi nelle riunioni in ufficio...c'è scritto come comportarsi con il capo in ufficio...ecc ecc...ma perchè quando parlano di consigli sul lavoro,per loro esiste solo l'ufficio?
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 21:57   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
perchè è fessssssion, e fà figo..
Old 22-09-2006, 22:00   #3
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Forse perché la stragrande maggioranza dei loro lettori lavora in un ufficio (il che mi pare comunque improbabile, conoscendo la rivista).
Old 22-09-2006, 22:09   #4
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
perchè la stragrande maggioranza delle persone che compra quella rivista è un semplice impiegato da 1000 euro al mese che invece di pagarsi il mutuo per casa, vive ancora a casa con mammà a 40 anni e preferisce pagarsi le rate del porsche usato che lo fa sentire piu figo...cosi come gli consiglia il giornale! mah...che rivista becera
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 23:30   #5
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
C'è scritto che il mese prossimo ci sarà una borsa per l'ufficio con soli 7 euro in più...c'è scritto come comportarsi nelle riunioni in ufficio...c'è scritto come comportarsi con il capo in ufficio...ecc ecc...ma perchè quando parlano di consigli sul lavoro,per loro esiste solo l'ufficio?
Ma allora cosa lo compri a fare!!!
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:00   #6
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Ho fatto caso anche ad una pubblicità della Samsung...pubblicizzano una Tv...in poche parole nella pubblicità dicono: "Il vostro capo infatti ve lo aveva detto che potevate permettervi di tutto..."
E guarda caso il protagonista della pubblicità è un uomo vestito con giacca e cravatta!
e poi ho saputo che anche sulla rivista per ragazze Cosmopolitan,parlano sempre di uffici!
Old 24-09-2006, 15:06   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
per il semplice mito italiano del lavorare in ufficio prendendo una barca di soldi e senza fare un cazzo....
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:11   #8
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
per il semplice mito italiano del lavorare in ufficio prendendo una barca di soldi e senza fare un cazzo....
perchè??
Davvero in ufficio si guadagna senza fare niente??
E' per questo il motivo per cui tutti ne parlano?
Dai..non ci credo..
Old 24-09-2006, 15:31   #9
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:
Io lavoro in ufficio,tutto il giorno davanti al pc,non è che non faccio un cazzo sai.é sicuramente meno pesante in senso fisico, d'estate sono dentro al fresco e in inverno sto al caldo,ma io alla sera sono stanca psicologicamente. e non guadagno tanto,anzi,dove lavoro io gli operai prendono centinaia di euro in più di me.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:31   #10
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
è il tipico giornale di cui puoi tranquillamente fare un anno di abbonamento spendendo quei... boh, 35, 40 euro, dopodiché puoi rileggere un numero a caso dopo 5 anni e troverai che corrisponde ancora esattamente ai numeri freschi di edicola.

I consigli sono sempre quelli, ovvio che non ti mettono l'esempio di come fare bella figura con il professore all'interrogazione, sarebbe ridicolo. Parlano di capoufficio, può essere quello di una multinazionale per cui lavori, o semplicemente il responsabile di una fabbrichetta con 5 impiegati. Mi sembra comunque una rappresentazione alquanto ampia...
Old 24-09-2006, 15:32   #11
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da Romi
Io lavoro in ufficio,tutto il giorno davanti al pc,non è che non faccio un cazzo sai.é sicuramente meno pesante in senso fisico, d'estate sono dentro al fresco e in inverno sto al caldo,ma io alla sera sono stanca psicologicamente. e non guadagno tanto,anzi,dove lavoro io gli operai prendono centinaia di euro in più di me.
E allora quale è il motivo di questo interessamento per i giornali,verso in lavoro in ufficio?
Old 24-09-2006, 15:34   #12
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
è il tipico giornale di cui puoi tranquillamente fare un anno di abbonamento spendendo quei... boh, 35, 40 euro, dopodiché puoi rileggere un numero a caso dopo 5 anni e troverai che corrisponde ancora esattamente ai numeri freschi di edicola.

I consigli sono sempre quelli, ovvio che non ti mettono l'esempio di come fare bella figura con il professore all'interrogazione, sarebbe ridicolo. Parlano di capoufficio, può essere quello di una multinazionale per cui lavori, o semplicemente il responsabile di una fabbrichetta con 5 impiegati. Mi sembra comunque una rappresentazione alquanto ampia...
Parlano di capoufficio,ma non mi sembra quello di una fabbrica per il semplice fatto che non ci sono riunioni tra gli operai e i principali..o sbaglio?
Poi dicono che in ufficio potresti fare yoga ogni tanto per rilassarti..ecc ecc..
Old 24-09-2006, 15:36   #13
Romi
Junior Member

L'Avatar di Romi

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Quote:
E allora quale è il motivo di questo interessamento per i giornali,verso in lavoro in ufficio?
Perchè più o meno il lavoro in ufficio è uguale in tutti gli uffici della terra mentre il lavoro di operaio è troppo "misto" per poter scrivere articoli su giornali.
Pensa a quante aziende esistono che fanno prodotti diversi e hanno lavorazioni diverse,come si fa a generalizzare?
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:38   #14
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Perchè più o meno il lavoro in ufficio è uguale in tutti gli uffici della terra mentre il lavoro di operaio è troppo "misto" per poter scrivere articoli su giornali.
Pensa a quante aziende esistono che fanno prodotti diversi e hanno lavorazioni diverse,come si fa a generalizzare?
non è solo questo

in America gli uffici (soprattutto in aziende medio-grandi) ti lasciano anche spazi personali, sono delle entità accentratrici quindi passi anche la tua ora di pausa pranzo all'ufficio, hai aree ricreative eccetera

conta che hai preso di esempio un giornale con tiratura in una ventina di nazioni e con edizione principale negli Stati Uniti...
Old 24-09-2006, 15:46   #15
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Ah...ho capito!
Forse è vero..hai ragione!
Però certe volte potrebbero provare a cambiare laovro...sempre l'ufficio!!!
Old 24-09-2006, 15:47   #16
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
non è solo questo

in America gli uffici (soprattutto in aziende medio-grandi) ti lasciano anche spazi personali, sono delle entità accentratrici quindi passi anche la tua ora di pausa pranzo all'ufficio, hai aree ricreative eccetera

conta che hai preso di esempio un giornale con tiratura in una ventina di nazioni e con edizione principale negli Stati Uniti...
Non sapevo che in america fosse così....là allora stanno davvero bene!!
Old 24-09-2006, 15:57   #17
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
non volevo assolutamente dire che nei lavori d'ufficio non si lavora.... dico solo che secondo il 90% degli taliani è così
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 15:58   #18
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
non volevo assolutamente dire che nei lavori d'ufficio non si lavora.... dico solo che secondo il 90% degli taliani è così
Ma io non penso che nei giornali parlino di uffici solo perchè non si lavora!
Credo di più a come ha detto Romi
Old 24-09-2006, 18:01   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
sinceramente pensavo parlasse di come comportarsi in ben altri uffici
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:19   #20
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sinceramente pensavo parlasse di come comportarsi in ben altri uffici
quali? non ho capito

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian