|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè nei giornali parlano sempre di uffici?
Ho comprato ieri Men's Healt..e come sempre parlano sempre delle solite cose!
C'è scritto che il mese prossimo ci sarà una borsa per l'ufficio con soli 7 euro in più...c'è scritto come comportarsi nelle riunioni in ufficio...c'è scritto come comportarsi con il capo in ufficio...ecc ecc...ma perchè quando parlano di consigli sul lavoro,per loro esiste solo l'ufficio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
perchè è fessssssion, e fà figo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
perchè la stragrande maggioranza delle persone che compra quella rivista è un semplice impiegato da 1000 euro al mese che invece di pagarsi il mutuo per casa, vive ancora a casa con mammà a 40 anni e preferisce pagarsi le rate del porsche usato che lo fa sentire piu figo...cosi come gli consiglia il giornale! mah...che rivista becera
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto caso anche ad una pubblicità della Samsung...pubblicizzano una Tv...in poche parole nella pubblicità dicono: "Il vostro capo infatti ve lo aveva detto che potevate permettervi di tutto..."
E guarda caso il protagonista della pubblicità è un uomo vestito con giacca e cravatta! e poi ho saputo che anche sulla rivista per ragazze Cosmopolitan,parlano sempre di uffici! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
per il semplice mito italiano del lavorare in ufficio prendendo una barca di soldi e senza fare un cazzo....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero in ufficio si guadagna senza fare niente?? E' per questo il motivo per cui tutti ne parlano? Dai..non ci credo.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
è il tipico giornale di cui puoi tranquillamente fare un anno di abbonamento spendendo quei... boh, 35, 40 euro, dopodiché puoi rileggere un numero a caso dopo 5 anni e troverai che corrisponde ancora esattamente ai numeri freschi di edicola.
I consigli sono sempre quelli, ovvio che non ti mettono l'esempio di come fare bella figura con il professore all'interrogazione, sarebbe ridicolo. Parlano di capoufficio, può essere quello di una multinazionale per cui lavori, o semplicemente il responsabile di una fabbrichetta con 5 impiegati. Mi sembra comunque una rappresentazione alquanto ampia...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dicono che in ufficio potresti fare yoga ogni tanto per rilassarti..ecc ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Pensa a quante aziende esistono che fanno prodotti diversi e hanno lavorazioni diverse,come si fa a generalizzare? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in America gli uffici (soprattutto in aziende medio-grandi) ti lasciano anche spazi personali, sono delle entità accentratrici quindi passi anche la tua ora di pausa pranzo all'ufficio, hai aree ricreative eccetera conta che hai preso di esempio un giornale con tiratura in una ventina di nazioni e con edizione principale negli Stati Uniti...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è vero..hai ragione! Però certe volte potrebbero provare a cambiare laovro...sempre l'ufficio!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di più a come ha detto Romi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Raffo™ (io, non la birra) |
|