|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema scheda di rete wireless
Ciao ragazzi, ho da poco installato il linux sul mio portatile, un hp pavilion zv5000ea, con una broadcom 54g max performance 802.11g come scheda di rete. Il problema è che non riesco a far accendere il led della scheda di rete. Ci ho lavorato un po' con ndiswrapper e l'ho caricato col modprobe...in pratica ho seguito un po' di guide che ho trovato su internet. Però tutte non mi hanno portato a risultati desiderati...
mi potreste aiutare per favore... avrei un assoluto bisogno di utilizzare internet con linux. Ah dimenticavo, come distribuzione di linux ho una suse 10.1 ASpetto ansioso vostre notizie... vi ringrazio anticipatamente Mr.Haw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
richiesta riscontro
Ragazzi, scusate... dico si, ma che ci fosse stato pure uno che mi avesse risposto, anche per dirmi due cavolate...!!!
Vi prego che è una cosa seria, è un problema che non riesco a risolvere... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dai un'occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508774
io consiglio di installare bcm43xx-fwcutter ps. ops non mi ero accorto che è per suse.. prova a cercare quel pacchetto per suse! Ultima modifica di k0nt3 : 14-07-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.