|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiutino:Carattere che non conosco
per favore aiutatemi ... poi un ultima domanda e nn disturbo piu con una scritta del genere si potrebbe fare una gif nella quale si fare bbe un piccolo fascio luminoso che parte da sinistra verso destra.. tipo pre dere l'effetto luminoso o che brilla ? grazie a tutti per l'eventuale aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up ... nessuno mi puo aiutare... anche se mi potreste dirottare su qualche forum esclusivamente di grafica.... nn so sto cercando da tempo ... vi ringrazio ancora |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Stai chiedendo un aiuto, non è un ordine che dobbiamo eseguire tutti il prima possibile. C'è un thread in rilievo sui fonts. E non dimenticarti che gli "up" sono giornalieri... Apparte tutto, vedi se questi caratteri vanno bene:
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma come si chiamano quei 2 carattere ci vuole qualche plugin ? anche se ormai mi sto rassegnando a trovare quel carattere postato..
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
www.myfonts.com/whatthefont/
è utilissimo: tu mandi un jpeg della lettera del font che non sai, attendi qualche secondo e lui ti indica il nome del font a cui si riferisce o quelli simili! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il carattere che cerchi è molto particolare, e non so se con WhatTheFonts sia possibile una ricerca del genere.
Prova a dare un occhio anche su http://font.html.it/ ci vuole un po' di pazienza a sfogliare tutte le pagine dei font, ma forse qualche font ornamentale che possa essere simile lo trovi. Consiglio forse stupido, o forse non applicabile... chiedere qual'è il font a chi ha realizzato la scritta che hai postato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.