|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pellicola tra CPU e dissipatore su portatile Fujitsu D7820 + pasta termoconduttiva
Questa domanda l'ho gia' fatta all'interno di un thread nella sezione portatili, ma forse non e' molto visibile lì o non e' pertinente (dato che si tratta di raffreddamento di una CPU).
Il thread si chiama "Aiuto ventole impolverate" ed e' raggiungibile mediante questo link e questo link. Dato che il thread ha cambiato leggermente argomento e si e' iniziato a parlare di una pellicola tra CPU e dissipatore, volevo sapere se questa pellicola va rimossa o meno. Inoltre mi ritrovo una pasta termoconduttiva dalle seguenti caratteristiche: Thermal Conductivity : > 2.062 W/m-k Thermal Resistance : > 0.06 °C-in^2/W Visto che non devo fare alcun overclock, ma ho intenzione di lasciar funzionare il pc normalmente, questa pasta e' adeguata, o devo trovarne una migliore? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviglio
|
Quote:
CPU:AMD64 3200+ VENICE-VGA:6600 GT X 2 IN SLI+ 2 zalman vf900-cu-RAM:2*512 Twinmos ddr400 pc3200 :Asus A8N SLI-SA:Sound Blaster extigy-HD:2 maxtor 160GB SATA,1 maxtor 20GB ATA-Alim: coolermaster purepower 560W Case:TT WinGo V8000+-Raffreddamento:TT Big Water LCS 745 + 3 fan SilenX iXtrema PRO 92mm 14dBA-2 fan SilenX iXtrema PRO 80mm 14dBA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.