|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA+sped] Vendo PROPRIO tutto...
Ciao ragazzi, dopo un furioso restyling, sto veramente vendendomi tutto quello che ho in casa : solo per elencare il tutto è una cosa straziante, metterò dunque le cose un pò alla volta, man mano che le metto fuori, mi sa che esce anche qualche pezzo raro. Metto in colore SIENNA le cose nuove man mano aggiunte, eehhh cosa non si fa.
![]() ad esempio metto qualche anticipazione, con screen annesso ![]() Quote:
Ecco il più culatello dei Pentium M, stabilissimo (screen docet) a quella frequenza, potrebbe salire molto di più. Stabile è stato tenuto con il dissy stock con la ventola al 50% da speedfan. ![]() 150 € +ss Pentium 4 2660@3800 Ed ecco il Northwood delle meraviglie, testatissimo e stabilissimo all'incredibile velocità suddetta (un qualche mhz di meno in verità) e consuma MOOOLTO meno del precottone corrispondente. Riesce a postare su Asus p4c800-e dlx (e iniziare ad avviare win) anche a 200x20. Ancora una volta un processore molto FREDDO tenuto con Vapochill Micro (versione Ultra low noise con ventola a bassa rotazione), non supera in full i 41°. 250 € +ss ThermalTake TRIBE Kit Liquido tutto integrato, NUOVO, Mai aperto, completo di tutto. In dubbio fino all'ultimo se venderlo o montarlo ![]() 115 € +ss Cooler master AEROGATE II silver Nuovo e accattivante pannello multifunzione della Coolermaster, con integrata una ventola ed il relativo regolatore, oltre a 4 sensori di temperatura. NUOVO, mai montato. Completo di tutti i sensori per la temperatura (non rileva le temperature della mobo ma con i sensori direttamente sulle parti da verificare. 34 € + ss VANTEC NEXUS 205 Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso tra rumore delle ventole e prestazioni ! Questo bellissimo rheobus si monta facilmente in uno slot da da 3,5" ed è predisposto per regolare fino a 4 ventole. Grazie ai led BLU è perfetto per case moddati ! E' NUOVO, solo provato. 15 € + ss OPZIONATO Modem 56K Mentor Senza driver (ma facilmente reperibili), versione Usb. 10 € + ss Dissipatore Intel Stock Da un Pentium 4 Boxed, ben massiccio, ovviamente con ventola. 6 € + ss OPZIONATO Asus P4P800-X Montandoci sopra un p4 1,8 (l'unico che avevo), si accende, ma lo schermo è nero. Probabilmente va, ma non ci posso perdere troppo tempo a girarci troppe componenti su. La vendo come non funzionante e senza driver (si trova tutto sul sito Asus) ad un prezzo assassino.10 € + ss Maxtor DiamondMax Plus 8 - 30Gb All'accensione fa dei rumori strani e ciclici, dopo magicamente viene riconosciuto da Windows (partendo da un box usb) e smette i rumori, ma viene e va. Provato solo sul box, vendo come NON FUNZIONANTE. 8 € + ss Alimentatore 350W mod. LC-B350ATX Ottimi amperaggi (28A sui 3,3v , 35 sui 5v e 16A sui 12v) con connettore 4 poli per P4 25 € + ss OPZIONATO Per il blocco di MODEM+DISSY STOCK chiedo solo 13+ss ![]() ![]() Già venduti SILENTMAXX ProSilence CPC-420W FANLESS Alimentatore Completamente Fanless VENDUTO a mimmo68 Modem ADSL Alice usb Modello Fastrate USB 100. VENDUTO a neongio Thermalright Xp-90AL Poderoso dissipatore, con agganci per socket 478. Ci si può montare una qualsiasi ventola da 92. Con una papst tranquillissima a 5v, grazie alle sue heatpipes ha "domato" anche un prescott 3,8. VENDUTO a fantomax82 Radiatore Radiatore per impianti a liquido CAGIVA (indovinate da dove viene ![]() VENDUTO a Vincyller Case big tower nero moddato con finestre in plexy (con taglio al laser) su fianco e sul tetto. Sono state aggiunte delle lamine di metallo all'interno per far riflettere eventuali neon o luci led dappertutto, moddato a regola d'arte. Ha solo un piccolo difetto sul portello, riparabilissimo, a riguardo del piolino di aggancio. Nella foto si vede un montaggio con materiale per modding (se volete ce l'ho) ma ovviamente il case è venduto VUOTO. VENDUTO a Comy Sound Blaster Live Platinum E' la versione con i connettori dorati e con bay LIVE DRIVE II da montare in uno slot da 5,1/4, perfetta. VENDUTO a Joao Mappysil 1Mq Il noto materiale fonoassorbente, perfetto 1 Mq abbondante, per insonorizzare il case o ciò che volete. VENDUTO a Joao Man mano aggiungerò altre cose, sopratutto materiale per modding che ho a iosa, ventole... Rules Code rapidissime Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto) Accetto scambi ma senza troppa convinzione ![]() In vendita anche altrove Suvvia, sconti su blocchi a iosa ![]() ABBASSATI TUTTI I PREZZI, suvvia, possibile che non vi serve nulla? Se riuscite a prendere il blocco , prezzo da paura ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 14-05-2006 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
15 EURO SPESE INCLUSE PER IL FASTRATE ADSL OK?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda 56k USB
#5 |
Senior Member
|
@ Neongio
Le spese sarebbero 8 eur di paccocelere, un pò troppo. Potrei venirti incontro magari dividendo a metà le spese di una raccomandata (posso informarmi). Fammi sapere che concludiamo, anzi se prendi qualcos'altro prometto un bello sconto. @ Ciccilover Ok, attendo tua conferma. Suppongo consegna a mano ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
15 euro con spedizione in racc. a tuo carico...ok?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono 4,05 eur (in base al peso) di raccomandata. Concludiamo 17 spedito oggi pomeriggio?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci penso ti so dire
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
D'accordo, io uscirei per le 15:30 e eventualmente potrei spedire, fammi sapere.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai che rendo i prezzi trattabili...
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Sei uno stardo!!! :P Ti avevo detto che mi servivano gli HD.
Prendilo come un UP anche se non te lo meriti!!!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
porc mi poteva interessare la stampante
prendilo con up ![]() ciaoo
#13 |
Senior Member
|
Ehii, due amici al prezzo di uno
![]() @ Bartolino Non so quanto ti sarebbero convenuti, li ho venduti come non funionanti da testare, non so quelli che chiedevi tu, che per inciso ci sono ancora, ma sto ancora decidendo ![]() E non ti serve altro, possibile? ![]() @ Polish Thanx, arrivi sempre tardi ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Scusa se te lo faccio notare ma il prezzo della Live Platinum è spropositato !!!
![]() ![]() Considera che vendono nuova e ivata la Sound Aureon 7.1 Universe ! (anch' essa con modulo esterno ed è una 7.1) a 160 € ! che togliendo il 20% ovvero 32€ diventano 128€ !!! ![]() Se cali, ma di parecchio, potrebbe interessarmi, se non ricordo male qualcuno l'ha venduta a 30 € qui sul forum ! (di questo posso anche sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare così) Considera che dopo la scheda che vendi ne sono uscite altre 4 o 5 con modulo esterno ! Inoltre vendono la Creative Sound Blaster X-Fi Platinum ultima nata in casa Creative a 200€ che -Iva viene 160 !! Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Zagor, proponi pure. I prezzi comunque sono trattabili...
Se poi prendi un bel blocchetto, beh sono ancora più trattabili. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ABBASSATI TUTTI I PREZZI
resi i prezzi trattabili, sconto sul blocco... che volete di più? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Sinceramente mi interessa solo la Live Platinum però più di 30€ secondo me non vale !!
Poi vedi tu ! Grazie Ciao ciao ! PS = tra le altre cose è la Live Platinum 5.1 ?? Perchè se non è specificato "5.1" è una 4.1 canali ! Ci sono 2 versioni di Live platinum !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Penso sia la 4.1, ma 30 mi sembra VERAMENTE poco, considerando che c'è anche il live drive...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ Zagor
Ti faccio una offerta irrinunciabile, solo se la accetti oggi. Che ne dici di prenderti il case più la Sblive Platinum a € 100 + ss ? Mi sembra una ottima offerta sia per controvalore che per componenti...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
hai foto del radiatore?
interessato con spedizione
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 22-03-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.