|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Caricamento pio12.dll all' avvio
Ciao ragazzi,
penso di aver eliminato un trojan che richiedeva l' attivazione all' avvio della dll pio12. Ora pero all' avvio di WIN il sistema mi avverte che non puo caricare suddetta libreria perche in c:\windows\system32\pio12.dll manca... Come posso fare per disabilitare questo mess all' avvio? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
leggi: http://www.pcalsicuro.com/main/?p=19 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198582
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie mille wgator
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
pio12 io l'ho eliminato così: Scaricato " Super Ad Blocker " che lo ha eliminato! Durante l'avvio successivo di windows nel registro di configurazione ci sarà ancora una voce che tenterà di caricarlo in memoria ma ormai pio12 è stato eliminato Per eliminare il collegamento a questa voce andate su start/esegui e digitate regedit una volta nel registro andate in: HKEY-LOCAL-MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\RUN sulla destra troverete una voce che fa riferimento al pio12.dll che avete eliminato in precedenza con SuperAdblocker cancellate questa riga è tutto sarà risolto! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sai che non l'avevo ancora letto?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok ho poco tempo ultimamente,
ma basta però ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.