|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problema canon i455
Ho un problema con tale stampante, penso che la colpa sia della testina in quanto se stampo il rosso non esce, ho provato pulire delicatamente la testina ma nulla da fare... mi stampa tt bene tranne il rosso e quindi anke gli altri colori dove serve il rosso...
Io l'ho pulita con del'alcol, esiste qualke modo per pulire la testina oppure??? come dovrei fare??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Quote:
puoi trovarlo tranquillamente anche sul sito di Aste on-line....... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e con cosa posso provare oltre il clean?? cioe amoniaca etc..?? etc..??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
salve volevo dare anke io un mio piccolo contributo... cmq avedo lo stesso problema, cioe non usciva piu il rosso dalla cartuccio, ho prima usato l'alcol ma nn avendo risultati, ho spruzzato con una siringa dell,acqua calda... sia sulla testina, sia sulla base dove entra l'inchiostro... e......... HO RISOLTOOOOO
la mia stampante e una canon i455 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora il problema pero si ripresenta con la nera... fa ke si sia fatta l'acqua all'interno e si deve Asciugare ??
E passato un giorno, ma nulla da fare... prima il colore rosso non usciva, ho fatto col l'acqua calda TT OK, ma appena stampo adesso e la Nera che mi fa lo skerzo ... a volte ci vuole anke la FORTUNA !!!! Secondo voi come mai ora la Nera nn mi funzione??? e invece il colore TT OK??? Ho una I455 canon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora prendo e la butto giu...
Ora il problema si ripresenta con il ROSSO!!! Prima e iniziato con il rosso... poi il nero... poi si e risolto il nero.. ed ecco qui di nuovo il rosso !!! Come dovrei fare?? Ma se voglio cambiare la testina quanto mi verebbe a costare?? ma si trova?? Oppure cosa mi consigliate (oltre ad acquistare una nuova stampante??) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.