|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ducati Monster 620.....
ciao a tutti....
un mio amico sta vendendo un monster 620 è del 2002 e c ha 15.000 km. vuole 3500€ e c avrei intenzione di fare l acquisto. che ne pensate?è meglio prendere una giapponese? accetto tutti i consigli possibili.......
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
le sconsiglio apriori (
p.s. il prezzo è 1000€ circa sotto la quotazione di mercato Ultima modifica di Harvester : 20-04-2006 alle 20:40. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se è la prima moto la prenderei al volo.. se non è la prima moto, ma non hai cmq molta esperienza e vuoi una cosa tranquilla e facile.. prendila..
se hai smanie pistaiole lascia stare - non tanto per il telaio ma per il motore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi hanno prestato un sacco di moto ma nn ne ho mai comprata una!
ho provato un gpz 900, un ST2 e quel monster 620.... il monster è una moto tranquilla, la mia preoccupazione è una sola.........credo ke dopo un pò di tempo mi stufi!
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ti romperai presto, fidati |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con quel budget che moto mi consigliate?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non avevo dubbi! ![]() mi chiedevo dopo quanto tempo saresti zompato qui a dirlo! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Secondo me tutte le motorizzazioni sotto gli 800cc sono veramente troppo fiacche. Se vuoi qualcosa che cominci ad esser divertente sul serio parti dal 1000, a salire (o anche 900 con qualche accorgimento...)
Per il resto, se nn hai motivi particolari per preferire ducati, vai di jappo... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Io non sono integralista come voi. Prossimo giro mi faccio una bella F4 tamburini così potrò dire di averle provate tutte |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
comunque concordo......1400Mhz, se prorpio hai deciso (anche se non ne capirò mai il motivo) di prendere uno zozzer.....scusa....smonter.....scusa monster, vai almeno su un 900 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se non ti interessano le prestazioni pure e guardi anche all'immagine di una moto puoi acquistarla tranquillamente, magari dopo un po' ti stufi ma hai cmq possibilità di divertirti ugualmente.
Controlla che abbia fatto tutti i tagliandi. secondo me è un'ottima prima moto. Poi quando avrai acquistato cognizione ed esperienza puoi passare ad una bella jappo e mollare quel trapano!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cioè scusa, secondo te tutti i 600 sportivi sono "fiacchi"? il 636 sarebbe fiacco? o parli solo riguardo le Ducati?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Il dramma di comprare una 620 ora e' che l'arrivo della 695 ne disintegrera' le quotazioni. Chi ora vede quei 3500 euro 1000 euro sotto le quotazioni "del momento" tenga presente questo minuscolo particolare
Riguardo il monster 620.... l'ho provato veramente poco, ma nel momento sbagliato (cioe' poco tempo fa, non quando avevo l'hornet per capirci) quindi mi son sentito letteralmente un morto tra le gambe ^^" e non era una mia parte anatomica
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusa,ma a cosa ti servono più di 60 cavalli tutti ai medi??? i 200 km/h , i 20 Km con un litro....
Cioè,è una buonissima moto per iniziare... senno prendi un monster s2r o s4r... A quel prezzo trovi di tutto tra le giapponesi,perdono valore più velocemente di qualsiasi altra cosa
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh dipende..se per te le prestazioni in senso assoluto sono importanti , allora penso ti stuferai presto ...
io per es mi sono ormai abituato alla mia... ma mica mi stufo Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!