|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Sondaggio: Chi di voi usa Antivirus di McAfee???
Cosi,solo per curiosità.....tra l'altro non vedo mai un post dedicato a questo Antivirus McAfee SecurityCenter!!!!...
A detta di alcuni esperti il suo lavoro lo fà....eppure non è che sia tanto gettonato qui sul forum..... oltre a me ce qualc'un altro che lo usa???? salutoni...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
In passato ho usato il Mcafee per un po' di tempo. Sicuramente e' un buon antivirus che svolge bene il suo dovere. Anche dai vari test comparativi ne esce sempre in ottime posizioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
L'ho usato anch'io in passato ,direi buono.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lo uso da sempre e mi trovo bene.
Ho avuto solo un paio di falsi positivi alcuni anni fa. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Io uso solo lo scanner McAfee..non sò dirti la validità perchè non ha mai trovato nulla nei miei PC.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Siamo proprio pochetti..........della serie pochi ma buoni....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Da poco meno di un anno ho abbandonato Norton dopo anni di fedeltà e sono diventata una soddisfatta utente di questo ottimo antivirus targato McAfee, che uso insieme a ZoneAlarm in un'accoppiata (che con MailWasher compone un bel trio) che risulta più leggera e maneggevole dell'elefantiaco Norton Internet Security. Me ne sono accorta col vecchio portatile, che ora ci mette molto meno a bootare.
A proposito, nessun utente storico McAfee mi sa rispondere a questo topic?: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118211 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
anche io sono del "club"
ma uso l'enterprise (very bueno anche se un pelo meno user friendly) dopo un anno di kaspersky m'ero stancato dell'eccessiva pesantezza.. e ho l'ho provato e ora è difficile levarlo c'è anche da dire che mailwasher, come dice Laus, fà la differenza |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'ho comprato in negozio a 49,00 si chiama VirusScan...per ora mi sembra buono...poi dal menù principale si può anche sceglere di provare gratis per 30 giorni Firewall,AntiSpawere,ecc....sempre della McAfee e se soddisfatti si acuistano....
come l'avete settato voi????..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi associo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ho posseduto la versione 7.0 ed 8.0.
Veramente buono ma abbastanza pesantino(meglio del Norton,comunque,se paragonato alle versioni dei rispettivi anni...,perlomeno il 2003,2004 e 2005,da quanto ho visto e letto).Personalmente mai un problema. Affezionato utilizzatore per tanto tempo,spero di essere accettato nel club Ormai però sono passato al gratuito Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-01-2006 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Le ho provate un po' tutte...Quella di Kaspersky,TrendMicro,Panda,ed anche McAfee.Molto utili in caso anche di dubbi...
Una volta scaricato il controllo ActiveX,scelgo "scan all PC". Alcune funzionano solo con IE...altre sia con IE che con Mozilla Firefox. Solitamente(molto raramente) nei miei PC ho trovato "porcherie" della classe Java(premetto che sto dietro ad un Router,quindi i rischi sono molto minori,se si aggiunge anche l'attenzione su quello che si sta facendo... Antivir comunque lo trovo veramente leggero ed affidabile... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-01-2006 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
stò per istallare eMule...e mi consigliano ovviamente di togliere Windows Firewall,vorrei rimanere sempre sotto la stessa parrocchia e mettere McAfee Personal firewall Plus
http://it.mcafee.com/root/PkgPricePl...=0-23&cid=8783 vorrei mettere prima su quella di 30 giorni e poi acuistarlo....che ne pensate??? i due programmi di protezione si integrano perfettamente....mi sembra una bella cosa!!! Firewall McAfee per eMule....potrebbe andar bene??? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma le scansioni online permettono di riparare o eliminare i file infetti?
Ho provato quella di panda, mi ha trovato qualche virus ma non me li ha eliminati. Alchè pensavfosse un modo per farti provare il loro anticirus X el Pantera: http://it.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=176 Mi pare ci sia un'offerta antivirus+firewall http://it.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=144 Poi vedi tu..... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=176 mah....aspetto un pò e vediamo che altre informazioni trovo del Firewall di McAfee.... mi sarebbe piaciuto comprarli entrambi subito e bunanotte....e penso che comprerò anche Ewido,tanto costa na fesseria...mi sembra 29,00 o giù di li.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.