|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Un aiuto veloce, veloce
Scusate la domanda da vero niubbo, ma tale sono
Dovrei fare un regalino ad una ragazza che come unica necessitá ha quella di voler tenere in memoria non solo 10 SMS ma qualcosa di piú. Tutto il resto non le é necessario... ovvio é che se avesse un minimo di rubrica telefonica (un centinaio di numeri) ed un display ed un design gradevole, tanto di guadagnato. Cosa c´é di economico con queste caratteristiche. Mi sapete consigliare almeno un modello? Va bene qualsiasi marca... Grazie mille mi risparmierete ore ed ore di lettura di vare schede tecniche
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
samsung sgh x-450, sotto i 100 euro
motorola v550 sotto i 150 euro SE k700i sotto i 170 euro nokia 6600 sotto i 200 euro dipende dal tuo criterio di economicità
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
...volevo spendere al max 120/130 Euro. Il Samsung che mi indichi, é dura trovarlo mi sembra... (occhio al mio profilo) Mi piace molto anche il Samsung SGH X200 chemi sembra abbia lá ntenna incorporata... Ha le stesse caratterische del 450 per quanto riguarda gli SMS? Ne conserva piú di 10? Qui lo trovo a meno di 120€ ( in Germania i telefonini son cari... perché normalmente vengono venduti a 0€ facendo un contratto). Che dici? Vale la pena prenderlo o non é affatto consigliabile? Grazie tante per la risposta.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
guarda non credo che memorizare i mesggi sia un problema io col mio vecchio samsung (un E100 preso 2 annie mezzo fa e pagato 250 euro) potevo memorizzare sul telefono (esclusi quelli sulla sim) circa 200 messaggi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
i telefoni di ultima generazione nn danno piu problemi di memoria sms e rubrica...
mi spiace ma il cell che hai detto tu nn lo conosco...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.