|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
File updt.pif
penso di essermi beccato un virus...ma non ne sono sicuro.
ora vi dico i sintomi: - la connessione si blocca: anche se le luci lampeggiano emule non scarica più, il browser su qualsiasi pagina vado mi dice: "impossibile trovare il server" - per ora l'unico modo per risolvere è eliminare dal registro la chiave localmachine/software/microsoft/windows/currentversion/run/updt service.pif ed eliminare il processo di sistema updt.pif dal taskmanager il problema è che dopo qualche minuto il processo e la chiave si ricrea! prima avevo anche dei file che si avviavano in automatico ma li ho già disattivati ho fatto una scansione con kaspersky,con trendmill on line e con ad-aware ma non mi trovano assolutamente nulla! non so più che fare...anzi una soluzione ce l'ho ma è un po' drastica:FORMATTONE! per favore aiutatemi!
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
disabilita il system restore e avvia questo:
mcafee scanner
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora provo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ha trovato niente...sto come prima!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a fare una scansione online con kaspersky , disabilitando il system restore prima.
Se non risolvi, prova a scaricare hijackthis , non devi installarlo. Analizza online il log, eventualmente puoi anche postare il tuo log nel Thread ufficiale per farti dare una mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.