|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Clip Dissipatore 939
Sera gente.
Ho un Silet Boost thermaltake per socket A che vorrei utilizzarlo anche su un socket 939 visto che cambia solo la clip. Sapete dirmi se queste clip sono in commercio d aqualche parte? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Non ne sono sicuro al 100% ma se non sbaglio il Silent Boost (Come anche il volcano11 che avevo prima io) non sono universali. Quindi non credo che troverai clip per 939.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Bisognerebbe capire l'altezza della base dell dissi
è la stessa sia per il K7 e il K8. Se fosse uguale potresti montarlo cambiando solo la clip.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
difatti le dimensioni sono uguali e mi servono solo le clip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei incollarlo direttamente al dissipatore con della bicomponente ceramica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Ciao, io ho messo l'SK6 in rame del SocketA sul Socket754 (prima con un AMD64 3000+, ora con un Turion64 MT-32) usando la clip del dissipatore originale, sfruttando il fatto che la parte "lunga" che preme il dissipatore alla CPU è fatta da due traversine che si avvicinano facilmente tra loro con una leggera pressione delle dita. Così è entrata la clip nell'SK6.
Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980797 Ciao!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 20-11-2005 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo che possa farlo con il Silent Boost.Poco male visto che mi sta arrivando il 7700 tutto rame della Zalman.Il silent Boost l'ho messo in vendita.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.