|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Sito truffa...... o no??
Ok ok su questi tipi di siti se ne sono visti di tutti i colori...
Ieri sera però mi è successa una cosa: Un mio amico di Msn che conosco da un pò di tempo e che ha sempre dimostrato di essere serio e onesto mi fà vedere questo link: http://www.faroon.com/ All'inizio la prima cosa che penso è: CAZZATA. Ma poi parlando con lui mi assicura che è tutto vero, che ha già comprato lui stesso. Ero ancora un pò incredulo, quindi gli ho fatto questa proposta: "Compra una Psp(che sul sito vale 90 €) e io ti do 130 €". Lui mi dice OK, e per di più mi spiega che può anche venire dalle mie parti per la consegna(Non abitiamo molto lontani). Voi che ne pensate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Però sfogliandolo un po' vedo che l'ordine minimo è 500€! E certo che vedendo i prezzi il dubbio viene! Che magari è il classico sito in cui tu ordini paghi e loro il giorno dopo chiudono e scappano con i soldi, oppure che vendono dei pacchi, oppure che è roba dalla dubbia provenienza e quindi tanto può andare bene e tanto può andare male... Insomma certamente uno ci pensa un po' prima di acquistare!
Nel tuo caso si tratta di 130€ che è vero che non si trovano per tera però se ti va bene fai un affarone e se ti va male alla fine hai perso 130€ che cmq non sono tantissimi soldi! Dal mio punto di vista per 130€ il gioco vale la candela e quindi fossi in te rischierei! P.S. il telefonino che piace a me lo vendono a 170€ e dalle mie parti lo si trova a 370€... MAH... ![]() ![]() Facci sapere come va a finire la cosa!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No.. non hai capito una cosa:
L'ordine lo fà il mio amico a 90 € dopodichè io gli dà i 130 se effettivamente arriva la psp! Cosi io non smeno di sicuro nulla ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Nn ricordo se il sito e' lo stesso, ma ricordo l'impaginazione ed i costi uguali.
Fatto sta che su un'altro forum alcuni avevano fatto la tu stessa domanda. Un amico di un utente, residente in Inghilterra, era andato di persona a verificare se c'era qualcuno a quell'indirizzo, ed nn aveva trovato nessuno. Alla fine era un pacco abbastanza verificato. Poi fai tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
quoto!!! era un vecchia discussione di questo forum
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhm...
nessuno si ricorda il link? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.