|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Win XP SP2 e driver audio Asus P4P800S SE
Ragazzuoli come al solito ogni volta ke si riformatta il pc si ha ( o almeno io ho
La scheda madre è una ASUS P4P800S SE , il chip è un ADI 1888 con codec AC'97 , almeno da quanto leggo dal manuale Questa volta ho avuto la brillante idea ( leggi sbaglio) di installare direttamente Windows XP SP2 Ora quando inserisco il cd della skeda non mi esce + la possibilità di installare i drivers audio, se lo faccio a mano questi ovviamente nn funzionano Ho scaricato i drivers aggiornati dal sito SoundMAX Audio logo driver Version 5.12.01.3665 sia quelli x Windows XP ke quelli x Windows 2003 ( ke è poi sto win 2003??? ) e in extremis ho provato pure quelli x Win NT Se lancio il programma di autoinstallazione dice ke nn trova il driver adatto se li installo a mano il procedimento sembra andare a buon fine xò in gestione periferiche mi segnala la periferica come nn funzionante ... ed in effetti effettivamente nn funziona! cosa consigliate??? a parte comprare una skeda audio ovviamente
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di pandyno : 04-11-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

a parte comprare una skeda audio ovviamente