|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Internet dial-up, la flat per tutti !!!
Dial-up senza limiti, a 12 euro al mese Iva inclusa, con il 56 K. Con l'Isdn, 24 euro al mese e possibilità di navigare con il doppio canale, senza sovrapprezzi, a 128 Kbps.
Per gli utenti non coperti da Adsl è un sogno che si avvera: Telecom Italia ha annunciato che ad agosto lancerà una dial-up flat con queste caratteristiche. Si chiamerà Teleconomy Internet e sarà disponibile in tutta Italia. Funzionerà sul numero 701.0187.187 di Telecom Italia. Festeggia l'associazione Antidigital Divide, attribuendosi il merito di questo traguardo: "questa offerta fa seguito alle richieste che Antidigital Divide aveva ufficialmente fatto a Telecom Italia attraverso la Lega Consumatori Acli", si legge sul sito dell'associazione. "Un'offerta di questo genere era uno dei presupposti fondamentali anche del manifesto della nostra protesta, e viene incontro alle necessità di milioni di utenti che non possono sfruttare la connettività a banda larga e che, fino ad oggi, erano costretti a spendere molto più di chi invece era dotato di connessioni veloci". Già, le offerte dial-up flat degli altri operatori hanno canoni più alti di quelli di un'Adsl > e non permettono connessioni davvero senza limiti. Fanno inoltre pagare il doppio a chi vuole navigare a 128 Kbps. A questa velocità si può fare un buon VoIP e gioco online: grazie alle caratteristiche dell'Isdn, che ha una latenza molto bassa. In genere migliore di quella delle Adsl. Software di avviso di chiamata funzionante sia a 64kb che a 128kb PC-telephone POP funzionanti pop.tiscali.it Smtp funzionanti smtp.aruba.it Accessi FTP ftp.digiland.it direttamente dal collegamento Telecom senza più bisogno necessariamente di un collegamento di Libero/Infostrada/Wind! p.s.in collaborazione con delpi!! ![]() Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 04-09-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora che ne pensate, finalmente tutti quelli senza adsl possono godere di una connessione che non cada ogni 2 ore, e sopratutto con un prezzo molto accesibile rispetto alle altre offerte!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Bella storia!
12Euri è un pelino alta, ma ci mollo tranquillamente Alice Free, per quello che mi serve. Inoltre è possibile che si riapra anche in questo settore un minimo di concorrenza. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se guardi le altre connessione con tali caratteristiche servono 200 € mensili
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ugox@, ma hai fatto un search prima di postare?
A parte che il thread che parla di ciò che dici, compare ancora in prima pagina della sezione. Nel caso se ne stà già parlando da qualche giorno quì. Forse meglio chiudere questo thread.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque l'avevo gia aperto, ma mi sembrava povero di informazioni, specialmente il post di apertura... ![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
la dalle notizie che avete la possono fare anche CHI E' COPERTO da adsl, o solo quelli in non coperti?
Inoltre l'isdn costa sempre 24E o se si usa 64K 12E come la 56K? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il costo è di 12 Euro per la linea 56k, e di 24 per la 64k e 128k.. ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno l'ha trovata sul sito della telecom...io non sono riuscito a trovarla
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se fosse vero potrei abbandonare libero tempozero ma prima devo essere sicuro che funzioni a dovere
tempozero funziona che è un piacere, e se uno lo disdice non è più sottoscrivibile... ma non ci voleva la linea affari per farla? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
come funziona quella che hai te....io la debbo fare al più presto...altrimenti mi arrivano 10000€ ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io pago 60 euri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se questa è vera è buonissima....ti conviene passare!! ma se chiamiamo la telecom non lo dovrebbero sapere ![]()
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venerdì 15 Luglio 2005
Bollette salatissime per chi, non raggiunto da ADSL, deve affidarsi al vecchio modem per navigare sul Web? Potrebbero presto essere un ricordo. Torna infatti, dopo la scomparsa dal mercato per scelta degli operatori, la flat analogica. Telecom Italia, facendo seguito all’annuncio della flat Internet per il mercato aziendale, ha comunicato ufficialmente che dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up. Con 12 euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet permetterà agli utenti di collegarsi senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia. L'offerta sarà commercializzata su tutto il territorio nazionale. Una buona notizia per chi, non raggiunto da ADSL, potrà così navigare senza limiti sul Web, seppure a velocità limitata.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora ragazzi....questa flat entrera in vigore il 15 agosto, almeno quanto dettomi da un'operatore telecom....
finalmente.... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la faccio, ma prima voglio sentire il vostro parere....se tolgo questa e poi quella è una ciofeca sono a piedi, e mi serve :|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
di sera dopo le 11 era abbastanza regolare.... adesso è scaduta, e mi sa che questa volta mi arriva una bolleta salatissima ![]() ![]() ![]() io ti consiglio di farla, magari aspetti meta agosto, la provo io, e altri e ti sappiamo dire.... da come si legge dovrebbe avere un rapporto modem utenti di 1/1, cioè 24 h al giorno assicurati!! che ne pensi? ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh attualmente pago circa 60 euro al mese per internet + telefono....contando che dopo con quella + un piano semiflat telfonico tipo quelli per 6 ore flat 5 euro di telecom, magari cumulato con un altro di infostrada da 12 € per 12 ore la sera o cmq forse ne farei anche a meno di questo.....cosa devo dire....sarebbe uno spettacolo risparmiare 40€ al mese circa....
anche perchè pagare un botto per andare 56k mi fa altamente girare gli ammenicoli avevo cercato anche dei provider via satellite europei ma i costi di attivazione sono salati....per il canone ne avevo trovato uno sui 50$ al mese che sono qualcosa tipo 35/40€ mi pare.... se vedo che questa flat funziona la faccio SICURAMENTE, se quei burloni della telecom non mi portano la banda larga |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.