|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
abbandonare norton ,possibile?
ciao ragazzi e' giunto tempo x me di formatatre,in questi anni ho sempre usato norton antivirus e norton firwall e mi so trovato smepre bene
poi un mio amiko ma detto che so troppo pesanti e che col nuovo sp2 pack ,gia ho il firwall che mi protegge e che istllndo un certo avast gratuito potra stare tranquillo come lo sono stato con l'accoppiamento norton eppure mi sembra strano ,cioe mi possibile programmi gratuiti posso difendere il mio pc come programmi professionali tipo norton? e poi se avete da consigliarmi altri + validi ,dite pure pero ditemi di preciso dopo che ho formattato cosa devo fare 1° operazione istallare l'antivirus e poi collegarmi ad internet? ,non vorrei beccare il famoso worm che mi chiude il pc dopo 30 secondi grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come spesso accade quoto alla mitica andorra24 su tutta la linea. Rapida, concisa, efficaice.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Prima di tutto installa l'SP2 di WinXP (che tra l'altro attiva di default il suo Firewall).
Se vuoi un altro consiglio scarica già ora tutte le nuove patch della Microzozz attraverso il catalogo di WinUpdate, così le masterizzi e appena installato SP2 potrai subito installarle senza doverti collegare ad internet. Per quanto riguarda la sicurezza credo che il firewall di XP sia già una buona cosa, ma non è sicuramente sufficiente per i più. Installa qualcos'altro. Se hai la possibilità (utente casalingo, non usi il PC al lavoro o per lavoro) utilizza pure i sw free. Non avranno proprio TUTTO quello che hanno certi sw commerciali, ma sono ottimi ed efficaci prodotti. Puoi trovare Antivirus, Firewall, AntiSpam, AntiSpyware, PopUp Blocker e tutto il resto che può essere incluso in una odierna suite di sicurezza completa. Ovviamente tutto dipende dalle tue esigenze ed esperienza nel settore informatico e nello smanettamento generale. Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.