|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] Procio AMD 1800 Thoro b... è una bestia!
come datitolo...
il procio non è più in garanzia, non lo è mai stato dato che è stato preso su zetab*te... cmq 133x11 @ 1.6 Vcore di default... molti SBLOCCATO core perfetto... l'ho appena montato per testarne il funzionamento... sto facendo delle prove di oc, dato che vi interessa solo questo ![]() cmq io adesso sto scrivendo a 233x9@1.85Vcore... ora posto una immagine... se volete altre prove, per altre due orette lo tengo montato... poi sono costretto a rimettere su il mio 2500... cmq non garantisco nessun OC... PREZZO: procio + copper space della TT a 45ss incluse... Precedenza consegna a mano (molto meglio se si testa direttamente sul pc di chi acquista) Ricarica anticipata su postepay ECCO LE Immagini: http://img244.imageshack.us/my.php?image=166x1154ae.jpg http://img244.imageshack.us/my.php?image=200x1057ht.jpg http://img244.imageshack.us/my.php?image=233x94rk.jpg
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 10-07-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
scambi con qualcosa ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: sto uppando le immagini... fra quwlache secondo le metto in prima pagina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Interessato,mi metto in coda, pronto a chiudere quando vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mi metto in coda per la sola cpu a 35€
a 166x12 o 200x10 che vcore ci vuole? mi dici la sigla completa della cpu? vcore default qual'è? byez! p.s. se questo è una bestia quello che avevo io (1800+ stepB DLT3C) che faceva i 2200 mhz a 1,55V ad aria cosa era? ![]() ![]() Ultima modifica di Spank : 10-07-2005 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non smembro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
pirella, io scambio solamente, quindi dai pure la precedenza a chi vuoi tu
![]() ti mando un pvt con quello che ho, se ti interessa chiudiamo, altrimenti scavalcami pure ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ARGO se sei interessato, mandami un pvt...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.