|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Utility per rinominare una serie di file
Ciao ragazzi,avrei bisogno di una mano..in rete non ho trovato niente che facesse al caso mio..
In pratica ho bisogno di rinominar euna sequenza di circa 4000file..ad esempio da 1.mp3 a 4000.mp3 e farlo a mano è un po' lunghetto ![]() ![]() conoscete qualche utility che mi permetta di farlo automaticamente? Grazie mille ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io uso lupasrename e mi trovo benissimo, è molto versatile secondo me
![]() cerca su google che lo trovi subito
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Assolutamente perfetto..grazie
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
LupasRename
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.