|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FI] Powerbook TITANIUM G4 - 15"
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo computer portatile Macintosh Powerbook g4 titanium 15" widescreen. Ha un paio di anni ha sempre lavorato egregiamente con il sistema operativo PANTHER OSX 10.3.9 tutt'ora reinstallato dopo la formattazione; il monito è perfetto nessun bad pixel. Lo vendo causa cambio lavoro.. per il nuovo lavoro non mi servirà più niente del genere.. al massimo un palmare.. Processore g4 400mhz - 640 mb RAM - 40 giga HD (nuovo cambiato pochi mesi fa) - batteria Nuova! (arriverà a fine settimana) - Lettore DVD - Scheda SCSI PMCIA per supporti SCSI - modem 56k e LAN10/100 integrati - USB e FIREWIRE IE1394 integrate - borsa imbottita comprata 2 mesi fa - cavetterie e accessori vari tra cui un masterizzatore cd SCSI esterno 8x8x24 Consegna solo a Mano a Firenze Prezzo 550 euro contattatemi per e-mail per fare prima. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato se cali di prezzo
e se vendi senza master esterno. penso poi il software abbia la vecchia licenza giusto ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai foto da postare del notebook ciao da firenze...prezzo un po alto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Il prezzo è alto per me...
A quel prezzo prendi un mini che è a 1,4 GhZ, ok non è un portatile ma chiedi un po troppo per me per un processore a 400MhZ Ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
arrivo a 500 non di meno mi dispiace...
Per le foto, mi sono completamente dimenticato... la macchina fotografica non ha le opzioni di macro quindi verranno un po' sfocate quelle da vicino. Domani le posto. Grazie a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.