|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Problema Lg U8120
Salve ragazzi!
Ieri, mentre stavo scrivendo un sms, il mio cellulare(LG U8120 della 3) si è bloccato senza nessun motivo ![]() A questo punto doveva apparire la "mascherina" in cui inserire il pin...ma invece c'era solo la schermata iniziale e il cell si bloccava. Inutile dire che ho provato a togliere mille volte la batterie e la sim, a soffiare, a sbatterlo contro il muro ![]() ![]() Il problema(quello + grave) viene adesso....perchè mi è venuto il dubbio che i tecnici, per riparare il cell, cancellino la rubrica(ho scoperto che i numeri non sono salvati sulla sim ma solo sul telefono). Quante probabilità ho di recuperare i miei numeri?chi ha avuto un problema come il mio?grazie^_^
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppiiiii|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
dove salvare i numeri lo decidi tu.. purtroppo di "serie" mi pare che l'8120 salvi sul telefonono e non sulla sim....
il problema che ha il tuo cell è ormai tristemente famoso sugli LG.. io stesso, dopo aver avuto lo stesso problema con l'8120, dopo vari reset dal'8130, ora sono in attesa di sostituzione dell'8130.. si spengono o al max rimane acceso lo schermo iniziale, quello con il logo di 3 ripetuto molte volte...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ne dubito.. anche se dovesse risolversi solo con il reset dell'apparecchio e non con l'aggiornamento firmware come fatto sul mio, credo proprio ceh perderai tutto.. purtroppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.