|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
depressione...cosa faccio?
Nel mese di agosto misi un post....MIA MOGLIE MI HA LASCIATO....non so' se qualcuno ricorda....dopo 5 mesi lei e' tornata con pianti...discorsi starni....siamo tornati insieme gia' da gennaio. Tutto dovrebbe andare bene...ma non e' cosi'...lei piange tutte le sere,e' insoddisfatta di tutto ...del lavoro della gente...dice che tutto va' storto..
Non so' se sia una forma depressiva o cosa....vorre fare qualcosa....il problema che ora economicamente siamo messi malissimo e quindi non mi posso permettere molto. Cosa posso fare per aiutarla?Lei dice che si sente sbagliata....infelice...ecc... Pensare che era una ragazza cosi' allegra...sempre con un sorriso per tutti.... AIUTATEMI... Graziew di cuore...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
qual'è stata la causa del suo allontanamento ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato per mesi e mesi a chiederlo....la prima cosa che uno pensa e che ci sia qualcuno....ma lei mi ha sempre assicurato di no....adesso lei e' tornata...ma e' come se non riuscisse a dare affetto...e' una cosa strana da spiegare...pero' va' in palestra...lavora...ma non e' soddisfatta di nulla...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Dalle un po di vita, portala via lontano da tutto e da tutti a fare pazzie... Quando si cerca un problema in una relazione spesso lo si cerca in se stessi quando forse è tutto ciò che c'è intorno ad essere sbagliato. E' solo un idea...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ne ho la possibilita' economica...altrimenti lo avrei gia' fato....e' veramente caro...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
(non ridete) esiste anche la possibilità dell'ASL, non è mica detto che debbano per forza essere dei macellai! puoi sempre provare e se non ti soddisfa lasci stare!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 15-04-2005 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
....io sono stato all'asl a fare una terapia di coppia con mia moglie, e non mi sono trovato affatto male, mi hanno aiutato parecchio, poi chiaramente non hanno la bacchetta magica.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io in privato dalla psicologa pago 25euro a seduta,non è molto.Come hanno detto anche altri,cmq,c'è anche l'ASL
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vai alla ASL se nn ti ci trovi bene nn ci vai piu.... ma almeno provaci
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi...faro' cosi'....anche perche' qui' chiedono 60euro a seduta...privatamente...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me per risolvere problemi di questo tipo la cosa migliore è parlarsi e cercare di aiutarsi reciprocamente , cercare di capirsi e spiegarsi del perchè ci sono queste difficoltà e questi malesseri , tutto questo se la stima reciproca e l'affetto sono sempre presenti da entrambe le parti.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Scrivile una lettera, Dille quanto è importante per te e quanto ti ha fatto star male quando se n'è andata. Dille che quando è ritornata ha fatto un passo importante per risistemare la tua e la sua vita. Dille che tutto quello che ha fatto da allora è sempre giusto e via dicendo.
Poi se non funziona fatevi aiutare dall'ASL Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Di sicuro un supporto medico non può che far bene... purtroppo le difficoltà finanziare spesso e volentieri contribuiscono ad accentuare gli stati depressivi... l'importante secondo il mio modesto parere è di cercare di non guardare troppo a chi sta meglio, ma di pensare alla gioia del nucleo famigliare e cercare di lavorare per una serenità reciproca.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
una vacanza no?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma prima che vi lasciaste lei era in questa stessa situazione ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.